De Laurentiis riappare e si esprime per Guardiola

SerieANews SPORT

De Laurentiis appoggia Guardiola. Lo sfogo dell’allenatore del Manchester City è stato raccolto, oggi, da Aurelio De Laurentiis, presidente della SSC Napoli.

Pep Guardiola, nella giornata di ieri, si è schierato contro la FIFA e la UEFA.

Pep Guardiola infatti dice: "troppe gare, Uefa e Fifa stanno uccidendo i calciatori" (continua) — AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) April 6, 2021

Noi rispettiamo il protocollo”. (SerieANews)

Ne parlano anche altre fonti

É quanto sostengo anche io da quando ho iniziato a interessarmi di calcio! Non si possono non tenere nella giusta considerazione i campionati nazionali e i relativi tifosi. (CalcioNapoli1926.it)

Pakistan e Ciad sospese dalla FIFA: il comunicato. La FIFA ha rilasciato un comunicato ufficiale sul suo sito web, spiegando le motivazioni che hanno generato queste sospensioni con effetto immediato. La FIFA ha anche aggiunto che “finchè la PFF non confermerà alla FIFA il ripristino del Comitato di Normalizzazione e dell’organo federale, la sospensione non sarà revocata”. (SuperNews)

In quella squadra c'era anche David Villa, attaccante campione del mondo nel 2010. Villa stregato da Guardiola: “Prevedeva tutto, anche prima della partita” (Di martedì 6 aprile 2021) Il Manchester City va in cerca della semifinale di Champions League. (Zazoom Blog)

Ieri l’allenatore del City aveva attaccato FIFA e UEFA per l’estremo sforzo richiesto ai calciatori. (Zazoom Blog)

Manchester City: Guardiola non abbandona il sogno Messi. Secondo “Marca”, Guardiola non ha ancora perso tutte le speranze di averlo al Manchester City. (tuttocalcionews)

Ecco le parole del numero 1 partenopeo:. “Concordo completamente con quanto affermato da Pep Guardiola. Pep Guardiola infatti dice: “troppe gare, Uefa e Fifa stanno uccidendo i calciatori“. (il mio napoli)