Valheim, come evocare e battere il primo boss Eikthyr

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per poter evocare Eikthyr dovete avere raccolto due trofei di cervo, un materiale uncommon che potete raccogliere cacciando cervi.

Per poter battere facilmente Eikthyr, dovrete tenere costantemente d’occhio la vostra stamina e non farvi prendere dalla foga di sconfiggerlo il prima possibile

Come evocare Eikthyr. Se volete evocare Eikthyr, dovrete recarvi necessariamente presso il suo altare presente nell’area in cui avete iniziato il gioco. (Spaziogames.it)

Su altre fonti

Dovrete ricorrere alla vostra arguzia, al crafting selvaggio di oggetti sempre più potenti e a delle sane mazzate vecchia scuola. I boss di Valheim sono parecchio tosti, quindi dovrete sempre avere l’equipaggiamento migliore possibile per poterli sconfiggere (Denjin Den)

L’utente colonnello James-Parker ha condiviso su Reddit un video della loro “Millennium Longboat”, una ricreazione del Millennium Falcon di Star Wars a Valheim, tirata su in game grazie al suo talento da carpentiere. (Player.it)

Va ovviamente ricordato che il detentore del record assoluto di giocatori connessi simultaneamente su Steam è detenuto da PlayerUnknown’s Battlegrounds e i suo 3.236.027 di giocatori in contemporanea, che resta inarrivabile dal 2017 a questa parte. (Gamesvillage)

Valheim fa parte del genere "survival-builder", genere consolidato da titoli come Ark: Survival Evolved, Rust, Green Hell e Conan Exile, giusto per citarne alcuni. (Zazoom Blog)

Sì, ci saranno più persone per gestire tutto, perché ormai abbiamo raggiunto il nostro limite di tutto ciò che possiamo fare” In una recente intervista rilasciata a PC Gamer, il co-fondatore di Iron Gate, Henrik Törnqvist, ha rivelato che Valheim è stato sviluppato da una piccola squadra di cinque persone. (GamingTalker)

Il legno pregiato potrà invece essere ottenuto tagliando querce e betulle, a patto di possedere un’ascia di bronzo. Per quanto riguarda la resina, dovrete invece sconfiggere i Greydwarf, una creatura che appare solo di notte. (Spaziogames.it)