“Un Amleto di troppo” in scena con la compagnia Cada Die Teatro

Succederà domani, venerdì 26 novembre, con l’esito scenico del laboratorio teatrale “Il mestiere dell’attore”, quando i partecipanti aspiranti attori, guidati dal regista Alessandro Lay, metteranno in scena al Teatro del Segno di Cagliari (via Quintino Sella), alle 21, Un Amleto di troppo, con testi da Shakespeare, Muller, Testori, Laforgue.

advertisement. Misogino

Vaga per il mondo con la sua domanda ossessiva, da 500 anni circa non fa che interrogarsi se sia meglio vivere o morire e intanto non si decide. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altri media

Prosegue al nuovo Cine Teatro Astra l’appuntamento annuale con la XXXI edizione del “Festival Etnia e Teatralità” organizzato dalla Compagnia Teatro Sassari, con il patrocinio del Comune di Sassari e della Regione Sardegna. (Sardegna Reporter)

TELEVISIONE Ballando con le Stelle, scatta il bacio in diretta tra Arisa e Vito. Sempre più persone pensano che tra Arisa e Vito ci sia qualcosa che vada oltre la stima lavorativa (Il Mattino)

Questo fine settimana saranno ben otto i pongisti del Tennistavolo Sassari impegnati nel Torneo Nazionale Giovanile di Terni Nell’under 13 come già accaduto a Guspini, è stata Laura Pinna (Tennistavolo Sassari) ad avere la meglio in finale su Eva Mattana (Muraverese) dopo un quinto set molto equilibrato concluso 11-9. (Sardegna Reporter)

Oggi Arisa mostra il suo corpo senza timore: “Sono sempre stata troppo procace, anche perché mi sono sviluppata a 9 anni Intervistata dal Corriere della Sera ha risposto alle domande sul bacio che le ha dato Vito Coppola sabato sera dopo l’esibizione a Ballando con le Stelle. (Ultime Notizie Flash)

Quando l'inviato quindi ha chiesto se fosse tutto finto, Vito è intervenuto: «Il bacio era vero in quel momento era tutto vero» Riflettori tutti puntati sulla coppia in gara a Ballando con le Stelle formata da Arisa e Vito Coppola. (Il Mattino)

Prosegue con il suo nutrito programma Le Meraviglie Del Possibile, il Festival Internazionale di Teatro, Arte e Nuove Tecnologie organizzato e curato da Kyberteatro, con la direzione artistica di Nina Zedda e Marco Quondamatteo. (Sardegna Reporter)