LIVE Femminile, Milan-Roma 0-0: Giacinti sfiora il gol dell’ex

RomaNews SPORT

Scende in campo oggi alle 14:30 la Roma Femminile che in trasferta affronta il Milan. Le giallorosse sono in testa alla classifica con 27 punti mentre le rossonere in quinta piazza a quota 16. La grande ex del match è Valentina Giacinti. Traguardo importante oggi per l’allenatore delle giallorosse Alessandro Spugna che raggiunge le 50 presenze in panchina. La cronaca PRIMO TEMPO (IN AGGIORNAMENTO) 38′ 15:10 Pericoloso il Milan con un cross insidioso di Asllani in area di rigore, non ci arriva di testa la numero 9 rossonera 28′ 15:00 E’ ancora Giacinti ad impensierire le rossonere! La numero 9 della Roma sfiora il gol in spaccata in area di rigore dopo essere stata servita da Serturini 24′ 14:56 Haavi prova la conclusione dall’area di rigore, ma il tiro è debole e contrastato dalla difesa nerazzurra 19′ 14:51 Pericolosa la Roma con Andressa con un cross insidioso sul primo palo, interviene con i pugni Giuliani 17′ 14:49 La grande ex del match, Giacinti, prova il tiro da fuori. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

32' Bergamaschia servita benissimo in profondità spreca tutto: da sola in area di rigore crossa direttamente sul portiere della Roma. 34' Azione personale di Serturini per vie centrali, il tiro dal limite però è debole e Giuliani blocca a terra facilmente. (Milan News)

La Roma espugna finalmente il "Vismara" con una prestazione di alto livello. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Nei posticipi dell'11ª giornata di Serie A Tim la Roma batte 2-0 il Milan e conquista la 10ª vittoria in 11 giornate, la Fiorentina si impone 3-2 sul Como e guadagna il terzo posto in classifica, il Sassuolo pareggia in extremis 2-2 la sfida casalinga col Parma. (Sport Mediaset)

Prepartita di Emiliano Tomasini e Marco Rossi Mercanti, diretta testuale di Marco Rossi Mercanti foto di grafica a cura di Lorenzo Consorti (Voce Giallo Rossa)

Le giallorosse vincono 2-0 e volano a +6 sulla Juventus seconda. Nell'altra gara del pomeriggio v (TUTTO mercato WEB)

MilanNews.it Perde il Milan Femminile: le rossonere perdono per 0-2 al cospetto della capolista, che si impone grazie alla doppietta di Giugliano. Troppa Roma per un Milan poco più che discreto: le giallorosse dominano il primo tempo senza trovare il gol, per poi colpire due volte nella ripresa quando le rossonere sembravano essersi destate dal torpore. (Milan News)