La conferenza stampa pregara del tecnico nerazzurro

seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano INTERNO

La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile su Pisa TV il nostro canale tematico (Youtube – Pisa Sporting Club).

Non perdetevi anche i nostri contenuti speciali sui Social ufficiali presenti sulle piattaforme Facebook (Pisa Sporting Club), Twitter (@PisaSC) e Instagram (pisasportingclub), TikTok (pisasportingclub), Twitch (PisaSportingClub)

Una sfida che il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo ha così anticipato nella consueta conferenza stampa della vigilia: “Gara difficile, e la difficoltà sta nel fatto che la Ternana è una squadra forte, costruita in maniera intelligente; gioca bene e sta facendo un ottimo campionato. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

La notizia riportata su altri giornali

Il "Tata" Martino, commissario tecnico del Messico, ha parlato in conferenza stampa prima della sfida contro l’Argentina: "Non nego l'importanza della partita tanto per il Messico (Calciomercato.com)

Nella giornata odierna, al contrario, l’Argentina vivrà una lunga e spasmodica attesa. «Da quel momento in poi, tutto il Paese si fermerà» ci racconta Hans-Ruedi Bortis, ambasciatore svizzero a Buenos Aires. (Corriere del Ticino)

Il ct del Messico affronterà infatti la sua Argentina, peraltro da lui guidata dal 2014 al 2016, in una sfida che si preannuncia infuocata; dopo il pareggio dell'esordio i messicani hanno bisogno di una vittoria, ma anche l'Albiceleste è partita male contro l'Arabia Saudita e non può più permettersi di sbagliare. (Fantacalcio ®)

E a mandarceli potrebbe essere un commissario tecnico nativo di Rosario e che ha guidato per due anni proprio l'Argentina: Gerardo 'Tata' Martino, che ora siede sulla panchina del 'Tri' messicano. I tifosi dell'Argentina 'sommergono' Doha con un mare di bandiere, molte delle quali con l'immagine di Diego Maradona, del quale oggi ricorre il secondo anniversario della scomparsa. (Tiscali)

I tifosi dell'Argentina 'sommergono' Doha con un mare di bandiere, molte delle quali con l'immagine di Diego Maradona, del quale oggi ricorre il secondo anniversario della scomparsa. E a mandarceli potrebbe essere un commissario tecnico nativo di Rosario e che ha guidato per due anni proprio l'Argentina: Gerardo 'Tata' Martino, che ora siede sulla panchina del 'Tri' messicano. (La Sicilia)

I Mondiali Qatar 2022 di calcio sono nel pieno della fase a gironi, e le squadre che sono riuscite a qualificarsi si affronteranno fino al 2 dicembre per decretare quelle che passeranno agli ottavi di finale. (Tom's Hardware Italia)