Chiara Ferragni e Fedez, caccia alla "umile" casetta sul lago di Como

Chiara Ferragni, Fedez e i loro figli Leone e Vittoria sono stati ospiti a Villa Bonomi, una favolosa location sul lago di Como con panorami mozzafiato.

In molti dicono che la coppia stia cercando casa con vista lago a Lallio, regno di George Clooney.

Ecco cosa dice: “Ha spesso avuto sbandate per qualche tronista e corteggiatore”

In una terrazza affacciata sui Fori Imperiali si è tenuta la seconda edizione romana del Cenacolo di Arturo Artom. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Momenti di dolcezza nella famiglia più seguita del web, sempre all’ultima moda: semplicemente unici. A colpire maggiormente è la tenerezza dei figli, che suscitano già simpatia nel web, per un precoce esercito di fan. (Yeslife)

La disperazione di Chiara. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Matilda Ferragni (@matildaferragni). Chiara e il marito Fedez, avrebbero scoperto l’ anno scorso che la loro fedele compagna è gravemente malata. (Android Italy)

L’associazione riporta le parole del maître Diego Guidi e una foto che lo ritrae insieme alla coppia e al fratello, chef Dario. Mentre per dolce sono stati serviti il Tiramisùd America e il Kaligori: gelato sfogliato al momento, fior di latte, yuzu e zenzero. (Corriere della Sera)

E quello che è accaduto ha davvero indignato il web. Vittoria, la figlia di Chiara Ferragni e Fedez già vittima del web. (Yeslife)

In questo breve spezzone si vedono Chiara Ferragni e Leone nel giardino della villa: in attesa della cena, mamma e piccolo giocano insieme. Sul suo account Instagram ufficiale – seguito 24,3 milioni di followers – Chiara Ferragni ha pubblicato alcuni post nello scenario di Villa Bonomi, sul Lago di Como. (Solonotizie24)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni). Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più chiacchierate e amate del jet set internazionale. Una vacanza da sogno costata una cifra faraonica. (Consumatore.com)