Proteste sindacali, Comi (FI): "Assurdo che sindacati blocchino Paese"

Prima Pagina News INTERNO

L'europarlamentare azzurra Lara Comi (FI) ha dichiarato: "Trovo assurdo che i siti archeologici più importanti di Roma, dal Colosseo ai Fori imperiali, siano rimasti chiusi stamattina per lo svolgimento di assemblee sindacali. Condivido la rabbia dei turisti che si sono ritrovati inermi di fronte a questo... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre fonti

Il provvedimento approvato dal Consiglio dei ministri dopo la polemica per la chiusura dei monumenti romani per un'assemblea degli addetti. (La Repubblica)

Ministro Dario Franceschini, ieri l'immagine del Colosseo chiuso per assemblea sindacale ha fatto il giro del mondo, bissando la scena del 24 luglio scorso. (Il Messaggero)

Mattinata di caos per i turisti stranieri in visita nella Capitale per l'apertura posticipata dei maggiori siti archeologici cittadini /Foto. Roma, 18 set. (LiberoQuotidiano.it)

(AGI) - Roma, 19 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il sindacato: "Evidentemente la mobilitazione è servita. Renzi: "Mai più la cultura ostaggio dei sindacalisti". (Nuova Venezia)

ROMA. Così il premier Matteo Renzi torna sulla vicenda del Colosseo chiuso, nella risposta ad una lettera su L'Unità. (Giornale di Sicilia)