Caso Viviana Parisi, i legali della famiglia: “Vogliamo vederci chiaro, ci sono troppi elementi ancora oscuri”

Stretto web INTERNO

I legali della famiglia Mondello hanno inviato alla Procura di Patti un’istanza affinche’ sia permesso al consulente di parte di analizzare la dinamica dell’incidente, avvenuto nella galleria Pizzo Turda sulla A20 Messina-Palermo, tra la Opel di Viviana Parisi e un furgone condotto da operai della manutenzione dell’autostrada.

“La richiesta e’ stata fatta – proseguono i legali – affinche’ il consulente di parte possa avere una visione completa ed egualitaria di tutti gli elementi probatori. (Stretto web)

Ne parlano anche altre fonti

I legali della famiglia Mondello hanno inviato alla Procura di Patti un’istanza affinché sia permesso al consulente di parte di analizzare la dinamica dell’incidente, avvenuto nella galleria Pizzo Turda sulla A20 Messina-Palermo, tra la Opel di Viviana Parisi e un furgone condotto da operai della manutenzione dell’autostrada. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Tuttavia, i rilievi effettuati dalla polizia scientifica con il luminol sulla vettura non hanno rilevato impronte papillari del bambino. Il fatto è supportato dalla testimonianza dei presenti che hanno visto Viviana Parisi scavalcare il guardrail con Gioele che appariva privo di traumi, almeno ad occhio nudo. (Yeslife)

Vergognatevi”, è questo il duro sfogo ripreso in un video di Daniele Mondello, marito di Viviana Parisi e padre di Gioele entrambi scomparsi e poi trovati morti nelle campagne di Caronia. Questi gli ultimi dettagli emersi che hanno portato allo sfogo di Daniele. (Sky Tg24 )

Secondo i periti della famiglia di Viviana Parisi, l’ormai noto furgone si è schiantato contro l’auto della dj morta nei pressi di Caronia. Leggi anche –> Viviana Parisi, il marito Daniele ribadisce: “Non ha ucciso Gioele”. (ViaggiNews.com)

Aspettiamo ulteriori esami sul GPS del furgone degli operai per capire a che velocità andavano loro e l’auto di Viviana e se siano stati loro ad essere andati a sbattere contro l’auto della cambiando corsia. (La Sicilia)

"La richiesta è stata fatta - proseguono i legali - affinchè il consulente di parte possa avere una visione completa ed egualitaria di tutti gli elementi probatori. La nostra istanza è stata accolta e ora speriamo si possa fare chiarezza". (Giornale di Sicilia)