Meloni, vogliamo mandare a opposizione sinistra anche in Ue

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

"Vogliamo creare una maggioranza che metta insieme le forze di centrodestra e mandare all'opposizione la sinistra anche in Ue è una impresa difficile ma possibile e dobbiamo tentare". Così Giorgia Meloni dal palco di Fdi a Pescara sottolineando che "possiamo portare anche in Europa il modello italiano, sarebbe una rivoluzione in cui il partito dei conservatori è strategico e fondamentale". . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Giorgia Meloni ha annunciato oggi ufficialmente la decisione di candidarsi alle elezioni europee del prossimo 8 e 9 giugno: “Ho deciso di scendere in campo per guidare le liste di Fratelli d’Italia in tutte le circoscrizioni elettorali”. (Il Fatto Quotidiano)

"Con Giorgia" è scritto sui manifesti e così finirà per essere anche, letteralmente, sulla scheda per votare alle prossime Europee. Lo ha annunciato la stessa Giorgia Meloni dal palco della Conferenza programmatica FdI, l’occasione in cui ha lanciato la sua candidatura a capolista del partito in tutte e cinque le Circoscrizioni. (Liberoquotidiano.it)

Meloni annuncia la candidatura Ue. Alla festa di FdI tra battute su Salvini e attacchi ai pacifisti, alla libera stampa e al Superbonus Meloni chiude la kermesse di Fratelli d’Italia a Pescara. Con un intervento atteso per l’annuncio della sua candidatura a capolista di Fratelli d’Italia in tutte le circoscrizioni alle prossime elezioni Europee. (LA NOTIZIA)

Post Views: 33 Related posts: Ad “In… Canto d’Estate” protagonisti la musica ed il buon cibo (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

In questi tre giorni abbiamo gettato le basi per idee che non cambieranno solo l’Italia ma l’intera Europa. La gente è con Noi, è con Giorgia, che ha riportato l’autorevolezza dell’Italia in Europa e nel mondo. (Corriere)

PESCARA – Settantadue minuti di discorso, molti applausi, qualche standig ovation, bandiere tricolori e di partito sventolate all’impazzata. A Pescara si conclude oggi la tre giorni di Fratelli d'Italia: tanti applausi e una miriade di bandiere sventolanti per la leader Giorgia Meloni, che ha chiesto agli elettori di scrivere solo 'Giorgia' sulla scheda (Dire)