L’incontro segreto di Salvini a Mosca e la cena alla vigilia del Metropol

Lettera43 INTERNO

Otto persone sedute al tavolo del ristorante Ruski , a Mosca . Tra loro, il leader leghista Matteo Salvini e il suo ex portavoce Gianluca Savoini . È la sera del 17 ottobre, la vigilia dell’ incontro all’hotel Metropol al centro del Russiagate leghista . E all’85esimo piano del grattacielo Eye, con… (Lettera43)

La notizia riportata su altri media

Indiscrezioni che lasciano il tempo che trovano, oppure stavolta il governo M5S-Lega è davvero agli sgoccioli? Bloomberg riporta la dichiarazione di un funzionario italiano, “Italian official”, secondo cui gli alleati di Matteo Salvini starebbero facendo pressioni affinché il vicepremier decida di… (Finanzaonline.com)

L'articolo di Corrado Ocone (Formiche.net)

La rottura dell'alleanza giallo-verde non è scomparsa dall'orizzonte. Nelle ultime 24 ore la crisi di governo è stata congelata. (Il Mattino)

Sono le parole che ieri pomeriggio, ad Helsinki, in seguito al vertice dei ministri degli interni europei, Matteo Salvini ha… (L'AntiDiplomatico)

Il premier: "Io non vivacchio, lavoro" Incontro con Di Maio non prima di lunedì. (L'HuffPost)

Intervistato da Mario Giordano a “Fuori dal Coro”, Salvini ha parlato degli attriti con il M5S e ha fatto ironia sulla vicenda dei presunti fondi russi alla... (Virgilio Notizie)