SPID Poste Italiane: a pagamento dal mese di Novembre

GeosNews INTERNO

Spid Poste?

Per richiedere le proprie credenziali Spid è necessario essere Continua a leggere L'articolo SPID Poste Italiane: a pagamento dal mese di Novembre proviene da CAGLIARI POST.

Leggi la notizia integrale su: Cagliari Post. Il post dal titolo: «SPID Poste Italiane: a pagamento dal mese di Novembre» è apparso sul quotidiano onlinedove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Sardegna

Ora è a pagamento. (GeosNews)

Ne parlano anche altre testate

In questo caso il costo del servizio di identificazione è pari a 12 euro iva inclusa. Per richiedere le proprie credenziali Spid è necessario essere maggiorenni e seguire alcuni passaggi:. – Scegli il fornitore: si tratta di Identity Provider accreditati che offrono diverse modalità di registrazione, gratuitamente o a pagamento. (Il Faro online)

POTREBBE INTERESSARTI > > > WindTre, stangata per i clienti: pesanti rincari in arrivo. SPID, il riconoscimento di persona costerà 12 euro: l’avviso di Poste Italiane. Il sistema di riconoscimento di persona per l’Identità Digitale quindi costerà 12 euro. (Vesuvius.it)

ROMA – Lo Spid di Poste Italiane diventa a pagamento. Spid di Poste Italiane a pagamento. (News Mondo)

L’attività, del tutto gratuita, sarà rivolta alle persone che partecipano alle tante attività sociali di Croce Blu, con particolare attenzione agli anziani e a chi vive in una condizione di fragilità e di difficoltà socio-economica. (SulPanaro)

Continua a essere gratuito il riconoscimento da remoto tramite l’app di Poste, via audio o video con carta di identità (Cie) o passaporto elettronici e per i clienti Bancoposta e Postepay: ad esempio, si può scegliere quella via sms su cellulare certificato associato a un prodotto Bancoposta o Postepay, tramite lettore Bancoposta e carta Postamat o attraverso un bonifico da un conto corrente intestato. (Gazzetta Jonica)

A cosa serve lo Spid. È un codice richiesto ogni volta che va riconosciuta la persona, abbinando il soggetto a un’identità digitale, con più livelli di sicurezza. Il costo sarà di 12 euro e da parte di Poste sono circa 20 milioni le identità digitali già emesse. (Livesicilia.it)