Vaccini: in arrivo 360mila dosi, anche J&J. Speranza: 'Estate migliore ma non liberi tutti'

TG La7 SALUTE

Il ministro della Salute Speranza promette un'estate diversa ,se si riuscirà a vaccinare la maggior pare della popolazione.

cronaca. di Redazione Online/Silvia Testa. Con l'obiettivo delle 500mila dosi di vaccino somministrate al giorno, entro fine mese, si accelera la campagna vaccinale.

Sono in arrivo 360mila dosi domani, nell'hub della Difesa a Pratica di Mare, tra cui una prima fornitura di Johnson and Johnson mentre altre sono di AstraZeneca (TG La7)

Su altri media

Domani 360mila dosi saranno stoccate nell'hub della Difesa a Pratica di Mare. Nello specifico da oggi, fino a mercoledì, è previsto un nuovo carico settimanale di Pfizer, con notevole aumento: circa un milione e mezzo di dosi. (LaC news24)

È nostro controllo, a mio parere, evitare la quarta ondata ottenendo un vaccino quando è possibile”, ha detto il dott Il dottor Andrew Carson ha detto: “I vaccini vinceranno molto probabilmente la gara contro la quarta ondata se tutti fanno la loro parte. (FUTURA MEMORIA)

Il vaccino J&J utilizza una tecnologia diversa da quella dei vaccini a Rna messaggero prodotti da Pfizer/BioNTech e Moderna. Dai trial clinici condotti, che hanno coinvolto all'incirca 44mila persone, l'efficacia del vaccino Johnson & Johnson è risultata pari a circa il 66 per cento. (Notizie - MSN Italia)

L'azienda ritarda le conseg… - Vaccino Johnson&Johnson e trombosi, cosa dicono gli esperti. (Zazoom Blog)

Per quanto riguarda le forniture in programma in settimana: mercoledì 14 aprile dovrebbero arrivare 110mila dosi Pfizer e 11mila dosi di Astrazeneca (queste ultime con due giorni di ritardo e dimezzate rispetto a quanto era previsto). (24ovest.it)

La capacità di AlphaDBS di raccogliere informazioni in tempo reale dal cervello e quindi agire in tempo reale 'ad anello chiuso' è un importante avanzamento per la terapia personalizzata, che viene fornita solo quando e quanto necessario. (Yahoo Notizie)