Autovelox anche su Google Maps: come attivare le segnalazioni

La visualizzazione degli autovelox fissi sull'applicazione di mappe è stata resa disponibile anche in Italia. Della novità si parlava ormai da mesi, ma riguarda solo postazioni fisse

(LeccePrima)

Ne parlano anche altre testate

Non sarebbe la prima volta che un tassista allunga la strada da percorrere per far pagare di più, ma da oggi Google Maps smaschera i furbetti. (Oltre.tv)

Google sembra non voglia fermarsi con le novità per la sua famosa app di navigazione Google Maps . (ClubAlfa.it)

Google Maps con il tachimetro (visualizzazione in tempo reale della velocità di percorrenza della propria auto), gli autovelox e la segnalazione di incidenti e rallentamenti lungo il percorso è adesso, per la precisione da oggi 14 giugno, disponibile per tutti gli utenti in versione finale , come… (OptiMagazine)

Google Maps ha creato un'icona per avvertire l'automobilista della presenza di postazioni di controllo della velocità e segnalare il rischio di multe. (Corriere della Sera)

Sono stati necessari un po' di tempo e di affinamenti fra gli utenti beta-tester, ma alla fine il tachimetro e le segnalazioni di incidenti, autovelox e rallentamenti sono disponibili per tutti quanti gli utenti. (TuttoAndroid.net)

Grazie a Google Maps verremo a conoscenza del momento in cui, un tassista vuol farsi "furbo" e allungare la strada per guadagnare di più (TeknoKultura)