Ford svela la nuova generazione Ranger 2022

AutoScout24 Magazine ECONOMIA

Tutto ciò è stato ribattezzato da Ford come “Living the Ranger Life” ed è qualcosa di condiviso da tutti i designer e gli ingegneri coinvolti nella creazione della nuova generazione Ranger.

Nuovo look, nuove potenzialità. Il contributo dei clienti è stato fondamentale per sviluppare il look robusto del Ranger di nuova generazione.

E con il nuovo Ranger, è arrivato il momento di dimostrarlo.

Visivamente, il Ranger di nuova generazione è audace e sicuro di sé, con un esterno risoluto che condivide il DNA dello stile globale dei truck di Ford. (AutoScout24 Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

IL PICKUP SPORTIVO DI FORD. Il Ford Ranger Raptor dovrebbe montare il motore benzina 3.0 litri turbo EcoBoost V6 capace di produrre fino a 300kW e 563Nm nel caso dell’Explorer ST. Il nuovo Ford Ranger Raptor è basato sulla variante Wildtrak e adotta una grande griglia anteriore con il lettering F-O-R-D già avvistata su alcuni prototipi in corso di test. (Autoprove.it)

Leggi anche : Ford Kuga, la plug-in Hybrid prima in Europa. Ford tuttavia, non ha ancora ufficializzato alcuni dettagli che riguardano la versione europea del pick-up. (F1inGenerale)

Nuovo look, nuove potenzialità. Il contributo dei clienti è stato fondamentale per sviluppare il look robusto del Ranger di nuova generazione. La nuova generazione Ranger sarà anche disponibile con una scelta di collaudati diesel turbo e Bi-Turbo da 2,0 litri a quattro cilindri in linea. (Bruno Allevi)

In Europa il nuovo Ranger debutterà con un inedito V6 turboDiesel di 3,0 litri, aggiornato rispetto a quello che adotta il Ford F-150. Al fianco del sei cilindri anche altre due unità di 2,0l, sempre a gasolio, con turbo singolo (in due step di potenza) o doppio (Adnkronos)

Un Ford Ranger ancora più dedito al lavoro. Grande cura è stata rivolta da Ford per ciò che riguarda le capacità di lavoro di questo nuovo Ford Ranger. Il Ford Ranger adotterà il nuovo turbodiesel V6 da 3 litri o un 4 cilindri, sempre diesel, da 2 litri con uno o due turbocompressori. (MotoriSuMotori)

Un protagonista assoluto tra i pick-up, il Ford Ranger, decide di vendersi ancora diesel per i prossimi anni. Intanto, la notizia forte è che qui per ora non si parla di ibridini o elettrico ma di prime consegne con V6 e L4 a gasolio, diesel. (Automoto.it)