Leicester-Napoli, le probabili formazioni: tre dubbi per Spalletti, Rodgers con i titolari

Tutto Napoli SPORT

LE ULTIME SUL LEICESTER - Rodgers senza Fofana e Mendy ma recupera Ayoze Perez come cambio offensivo.

Rodgers. Ballottaggi: Castagne-Pereira 55%-45%, Ndidi-Soumaré 55%-45%, Vardy-Daka 70%-30%. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Juan Jesus; Fabian, Anguissa; Politano, Zielinski, Lozano; Osimhen.

La squadra di Spalletti sfiderà non solo la squadra più forte della competizione (almeno per quanto riguarda il valore della rosa, è prima per Transfermarkt proprio davanti agli azzurri) ma anche un avversario capace di esaltarsi proprio nelle grandi sfide. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Qui è molto conosciuto, ha giocato in tutte le leghe più importanti d’Europa tranne la Bundesliga In Premier League ci sono tanti difensori forti come lui, quindi forti fisicamente e tecnicamente. (AreaNapoli.it)

La linea offensiva si avvarrà del rientro del polacco Piotr Zielinski, pienamente recuperato dopo l’infortunio al ginocchio, mentre il riferimento d’attacco sarà il nigeriano Victor Osimhen, che con le sue accelerazioni potrebbe creare problemi seri alla difesa avversaria" Ospina in porta e Malcuit al posto di Mario Rui. (Tutto Napoli)

Leicester-Napoli è una partita di Champions League per qualità del lavoro e delle rose. Inoltre, Mastroianni, ha aggiunto: "Sarà importante ritrovare anche Zielinski, giocatore molto Spallettiano per caratteristiche. (AreaNapoli.it)

– Tra poche ore Leicester e Napoli si affronteranno per la prima partita di Europa League. (GonfiaLaRete)

Anguissa mi piace tantissimo e mi sbilancio: è nettamente migliore di Bakayoko, non ha nulla a che vedere col centrocampista ora al Milan Il Napoli, dopo le tre vittorie in altrettante partite in campionato, affronterà il Leicester in Europa League. (AreaNapoli.it)

Novità in difesa e a centrocampo per il Napoli, che oggi affronta il Leicester nella gara d'esordio alla fase a gironi di Europa League. Il centrocampista polacco partirà dalla panchina in Leicester-Napoli, serata d'esordio della squadra di Luciano Spalletti in Europa League. (AreaNapoli.it)