Roma, Chris Smalling e la moglie avvistano gli Ufo: «Non eravamo sotto funghetti magici»

Roma, Chris Smalling e la moglie avvistano gli Ufo: «Non eravamo sotto funghetti magici»
leggo.it SPORT

Clamorosa rivelazione della moglie di Chris Smalling su Instagram.

IL RACCONTO. Ecco il suo racconto, affidato alle stories di Instagram: "Ok giuro che non eravamo sotto funghetti magici o cose del genere, ma io e Chris (Smalling, ndr.)

Era troppo piccolo per essere ripreso mentre è rimasto fermo nel cielo, anche se Chris lo vedeva ruotare con luci lampeggianti tutt'intorno.

La famiglia sta facendo una vacanza di sole e mare, ma ieri qualcosa ha sconvolto Sam Cooke, modella vegana e compagna storica di Smalling. (leggo.it)

Su altre testate

Non era un oggetto rimasto in alto nel cielo per pochi secondi, che sarebbe potuto essere anche un aeroplano. – La vacanza per Chris Smalling e famiglia in Giamaica sarà una di quelle da segnare nell’elenco dei ricordi. (RomaNews)

Il difensore giallorosso in questi giorni si trova in Giamaica, suo paese d’origine, con la moglie e il figlio. "È volato giù in basso davanti a noi, poi si è girato ed è decollato di nuovo in alto nel cielo, dove è rimasto per un'ora". (ForzaRoma.info)

La signora Smalling prosegue: «Non era qualcosa alto nel cielo durato pochi secondi e che sarebbe potuto essere anche un aeroplano. È difficile da spiegare com'era fatto perché era ben mimetizzato, sembrava formato da due rettangoli in 3D separati, che ruotavano l'uno intorno all'altro con luci fioche intorno ai bordi» (ilmessaggero.it)

Smalling e la moglie avvistano un Ufo: 'Ci è passato davanti agli occhi!'

A raccontarlo sul proprio profilo social è Sam Smalling, moglie del difensore giallorosso: "Ok, prometto che non eravamo sotto l'effetto funghi magici o altro. Chris Smalling è stato protagonista di un episodio molto curioso. (RomaToday)

Chiara Zucchelli. Continuano le vacanze diverse dai comuni cliché di Smalling e sua moglie in Giamaica. L’AIUTO DA CASA — A questo punto del discorso Sam Smalling ha chiesto agli utenti: “Qualcuno ha mai visto qualcosa di simile? (La Gazzetta dello Sport)

​ Il difensore giallorossoLa famiglia sta facendo una vacanza di sole e mare, ma ieri qualcosa ha sconvolto Sam Cooke, modella vegana e compagna storica di Smalling. Più precisamenteEcco il suo racconto, affidato alle stories di Instagram: "Okpiù assurdo di sempre! (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr