Roma, Chris Smalling e la moglie avvistano gli Ufo: «Non eravamo sotto funghetti magici»

leggo.it SPORT

Clamorosa rivelazione della moglie di Chris Smalling su Instagram.

IL RACCONTO. Ecco il suo racconto, affidato alle stories di Instagram: "Ok giuro che non eravamo sotto funghetti magici o cose del genere, ma io e Chris (Smalling, ndr.)

Era troppo piccolo per essere ripreso mentre è rimasto fermo nel cielo, anche se Chris lo vedeva ruotare con luci lampeggianti tutt'intorno.

La famiglia sta facendo una vacanza di sole e mare, ma ieri qualcosa ha sconvolto Sam Cooke, modella vegana e compagna storica di Smalling. (leggo.it)

Su altre testate

Non era un oggetto rimasto in alto nel cielo per pochi secondi, che sarebbe potuto essere anche un aeroplano. – La vacanza per Chris Smalling e famiglia in Giamaica sarà una di quelle da segnare nell’elenco dei ricordi. (RomaNews)

Era totalmente silenzioso". Era troppo piccolo per essere ripreso quando è rimasto stazionario nel cielo, anche se Chris lo ha visto ruotare con luci lampeggianti tutt'intorno. (Rai News)

A raccontarlo sul proprio profilo social è Sam Smalling, moglie del difensore giallorosso: "Ok, prometto che non eravamo sotto l'effetto funghi magici o altro. Chris Smalling è stato protagonista di un episodio molto curioso. (RomaToday)

Facebook Twitter WhatsApp Messenger LinkedIn. Chris Smalling e la moglie hanno visto un ufo. I coniugi Smalling giurano di non aver assunto funghi allucinogeni: “Giuro che non eravamo sotto funghetti magici o cose del genere, ma io e Chris abbiamo visto l’Ufo più assurdo di sempre! (Chiamarsi Bomber)

È difficile da spiegare com'era fatto perché era ben mimetizzato, sembrava formato da due rettangoli in 3D separati, che ruotavano l'uno intorno all'altro con luci fioche intorno ai bordi» Sam conclude con alcune domande ai suoi follower: «Qualcuno ha mai visto qualcosa di simile? (ilmessaggero.it)

Lo ha raccontato la moglie del calciatore della Roma sui propri social, svelati i dettagli dell'avvistamento extraterrestre: "Ok, giuro che non eravamo sotto l'effetto funghi magici o altro. (Potevo vedere solo le luci esterne a questo punto perché i miei occhi non sono così buoni)" (AreaNapoli.it)