Smalling, incontri del terzo tipo: l’incredibile rivelazione della moglie

CalcioToday.it SPORT

Il difensore della Roma è stato protagonista di un suggestivo incontro del terzo tipo.

A raccontare l’episodio è la moglie Sam Cooke che, attraverso una storia sul suo profilo Instagram, stupisce i tifosi giallorossi.

Infine la moglie di Smalling esprime ancora il suo stupore e chiede l’appoggio dei suoi followers: “Non sembrava il tipico avvistamento alieno

La moglie di Chris Smalling ha sorpreso i tifosi della Roma: l’incredibile racconto sui social di un incontro del terzo tipo. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

Chris Smalling è stato protagonista di un episodio molto curioso.Il difensore della Roma sta trascorrendo le sue vacanze in Giamaica insieme alla sua famiglia, dopo una stagione non positiva causa i tanti infortuni. (RomaToday)

Non sembrava uno dei classici UFO. Qualcuno ha mai visto qualcosa di simile? Non era un oggetto rimasto in alto nel cielo per pochi secondi, che sarebbe potuto essere anche un aeroplano. (Calciomercato.com)

Sam conclude con alcune domande ai suoi follower: «Qualcuno ha mai visto qualcosa di simile? La signora Smalling prosegue: «Non era qualcosa alto nel cielo durato pochi secondi e che sarebbe potuto essere anche un aeroplano. (ilmessaggero.it)

Era troppo piccolo per essere ripreso mentre è rimasto fermo nel cielo, anche se Chris lo vedeva ruotare con luci lampeggianti tutt'intorno. Lady Smalling sorprende i suoi follower: "Io e Chris abbiamo visto un UFO". (TUTTO mercato WEB)

Era totalmente silenzioso". Era troppo piccolo per essere ripreso quando è rimasto stazionario nel cielo, anche se Chris lo ha visto ruotare con luci lampeggianti tutt'intorno. (Rai News)

Facebook Twitter WhatsApp Messenger LinkedIn. Chris Smalling e la moglie hanno visto un ufo. I coniugi Smalling giurano di non aver assunto funghi allucinogeni: “Giuro che non eravamo sotto funghetti magici o cose del genere, ma io e Chris abbiamo visto l’Ufo più assurdo di sempre! (Chiamarsi Bomber)