Uva e vino rosso contro la perdita di memoria

DiariodelWeb.it SALUTE

TEXAS – Dagli scienziati del Texas A&M Health Science Center College of Medicine arriva la conferma che gli antiossidanti sono una miniera di proprietà benefiche per la salute. Oltre a tutti gli effetti già accertati, secondo questo nuovo studio il resveratrolo ... (DiariodelWeb.it)

Su altre testate

Un motivo in più per andare a fare aperitivo arriva dalla scienza. Entrambi infatti contengono antiossidanti che proteggono le ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Due bicchieri di vino rosso aiuterebbero inoltre anche la circolazione ... L'elisir per una lunga e buona memoria sarebbe nascosto nel vino rosso. (Futuro Quotidiano)

Il distretto turistico che raccoglie 21 enti pubblici e diverse aziende private gestirà nei... E' stato eletto all'unanimità dopo le dimissioni di Mario Papa. (Nuovo Sud)

- Gli antiossidanti presenti nel vino rosso possono prevenire il deterioramento della memoria tipico dell'eta' avanzata. (AGI) - Londra, 6 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sarà la delegazione lecchese dell’associazione a guidare i visitatori di RistorExpo... (ResegoneOnline)

La fumata bianca ieri pomeriggio nella riunione del consiglio direttivo tenutasi nella sede della Soaco, all’aeroporto di Comiso, per l’elezione delle nuove... (RagusaTG)