PlayStation: Jim Ryan diventa vice presidente esecutivo senior di Sony Corporation

Jim Ryan, già CEO e Presidente di Sony Interactive Entertainment e CEO e Presidente dei PlayStation Studios, aggiunge la nuova carica di vice presidente Esecutivo Senior di Sony Corporation.

As an aside, Jim Ryan has been appointed Senior Executive Vice President of Sony Corp, effective June 1. pic.twitter.com/CyUDKsU5l3 — Daniel Ahmad (@ZhugeEX) May 19, 2020. To see this content please enable targeting cookies. (Eurogamer.it)

La notizia riportata su altre testate

Borderlands 3 Super Deluxe Edition – PlayStation Store: le migliori offerte di “Divertimento Continuo”. Iniziamo subito questa lista con Borderlands 3, lo sparatutto in prima persona sviluppato da Gearbox e pubblicato da 2K. (tuttoteK)

Una curiosità risale al fatto che gli sviluppatori sono stati fin dalle prime fasi della genesi di Pixel Ripped 1995 in stretto contatto con la community di fan di Pixel Ripped 1989, titolo lanciato nel 2018 e protagonista di diciassette nomine, alcune di queste scaturite in premi prestigiosi. (PlayStationBit)

Le offerte Days of Play 2020 sono state già in parte rivelate ed è possibile farsi un’idea sugli sconti che coinvolgeranno il mondo PS4, toccando anche l’online con alcuni titoli presenti su PlayStation Network forniti in forte sconto. (Money.it)

Per maggiori informazioni vi suggeriamo di consultare e tenere d’occhio la pagina dedicata sul sito ufficiale PlayStation. (SmartWorld)

Xbox One perse il confronto generazione ancor prima d’uscire e PlayStation 4 ebbe campo libero per interi anni, riuscendo a divenire così uno dei più grandi successi della compagnia nipponica. Inutile girarci tanto attorno, è indubbio che questa generazione videoludica sia stata vinta da Sony con la sua PlayStation 4, una console che fin dall’uscita riuscì a sbaragliare totalmente la concorrenza. (Tom's Hardware Italia)

L'E3 tuttavia non era seguito solo per gli annunci e i reveal, ma anche per i vari spettacoli e siparietti che le varie corporation montavano per apparire "cool", risultando invece parecchio imbarazzanti. (Eurogamer.it)