Annunciati i Days of Play 2020 di PlayStation: in arrivo offerte su giochi e molto altro

La promozione inizierà in Italia dal 25 maggio e avrà termine l'8 giugno.

Oltre a vari giochi, PlayStation Store proporrà offerte sugli abbonamenti a PS Plus e PS Now, dal 3 giugno al 17 giugno.

Fonte: PlayStation Blog

Anche quest'anno i Days of Play tornano per la gioia di tutti coloro che vogliono acquistare un gioco e approfittare così dell'offerta.

Di seguito potete dare uno sguardo ad alcuni giochi e bundle in offerta. (Eurogamer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le offerte per PSVR e accessori per il mercato italiano sono le seguenti:. PS VR Starter Pack €199,99. PS VR – Mega Pack v2 €229,99. Wireless Headset Gold €69,99. Di seguito elenchiamo i giochi in offerta:. (SmartWorld)

Days of Play 2020: offerte giochi e sconti. Diversi titoli in edizione fisica e digitale saranno proposti in forte sconto e in offerta. Days of Play 2020: offerte PS4 e accessori. PlayStation VR Starter Pack a € 199,99. (Money.it)

Una curiosità risale al fatto che gli sviluppatori sono stati fin dalle prime fasi della genesi di Pixel Ripped 1995 in stretto contatto con la community di fan di Pixel Ripped 1989, titolo lanciato nel 2018 e protagonista di diciassette nomine, alcune di queste scaturite in premi prestigiosi. (PlayStationBit)

Sony ha infatti raggiunto il primo posto per guadagni ricavati rispetto a ogni altra compagnia del mondo, riuscendo così a battere tutte le sue rivali. Xbox One perse il confronto generazione ancor prima d’uscire e PlayStation 4 ebbe campo libero per interi anni, riuscendo a divenire così uno dei più grandi successi della compagnia nipponica. (Tom's Hardware Italia)

Far Cry New Dawn invece è un interessantissimo spinoff ambientato diciassette anni dopo la fine di Far Cry 5. Borderlands 3 Super Deluxe Edition – PlayStation Store: le migliori offerte di “Divertimento Continuo”. (tuttoteK)

Le teorie sono tante e a queste possiamo aggiungere anche quella di Adam Boyes, ex vicepresidente PlayStation, dedicato alle relazioni con le terze parti. Una delle perdite più clamorose degli ultimi tempi fu tuttavia Sony e il suo intero brand PlayStation quando, l'anno scorso, la compagnia annunciò pubblicamente la sua assenza dall'E3 2019. (Eurogamer.it)