Non ci sono tappe da capoGiro, ma sarà durissima farcela

SKY.it SPORT

PIER AUGUSTO STAGI fa le pulci alla corsa. Ci sono poche montagne e quelle che ci sono hanno storia misera, perciò sarà un Giro tattico, di nervi, di strategie e forza. Forza fisica e mentale. Ecco perché e chi può spuntarla davvero Ci sono poche ... (SKY.it)

Su altri giornali

La nuova maglia rosa è Thomas Lövkvist (Svezia/Columbia-High Road), che ha 2” su Danilo Di Luca. San Martino di Castrozza (Trento) - Grande spettacolo nelle Dolomiti trentine per l'arrivo del Giro d'Italia. (La Voce del NordEst)

Il capitano della Lpr si gode la vittoria a San Martino di Castrozza: "Era il mio arrivo. Ho imposto la volata ai 350 metri e ai 200 ho preso un leggero vantaggio, conservandolo". (La Gazzetta dello Sport)

Grande accoglienza a San Martino di ... San Martino di Castrozza (Trento) - Grande spettacolo nelle Dolomiti trentine per l'arrivo del Giro del centenario. (La Voce del NordEst)

Al secondo posto sotto lo striscione passa Denis, al terzo Pozzato. Michele Scarponi (foto) vince la tappa austriaca del Giro. (Il Salvagente)

L'attacco dei sei sulla prima salita ha ammazzato ... Io in partenza sono sempre un po' ingolfato e in una tappa di 125 km con una partenza come quella sul Passo Rolle, sapevo di non trovarmi a mio agio. (Sabato Sera Online)

MILANO (13 maggio 2009) - Danilo Di Luca ha vinto la quarta tappa del 92esimo Giro d'Italia, la Padova-San Martino di Castrozza, lunga 162 km. Lo svedese Thomas Lovkvist è la nuova maglia rosa strappata dalle spalle dell'italiano Alessandro Petacchi. (4minuti.it)