Napoli - Cagliari, la vigilia del big match | Cagliari

vistanet SPORT

Come riportato sul sito ufficiale della società sarda, il mister Leonardo Semplici alla vigilia dell’incontro si esprime così: “Ci aspetta una gara difficilissima.

“Dovremo fronteggiare il Napoli con le stesse peculiarità delle ultime gare: concentrazione, disciplina, sia sotto l’aspetto offensivo che difensivo.

“Domenica prossima andiamo a Benevento, ma non pensiamo al futuro, per noi questa gara col Napoli è come se fosse l’ultima. (vistanet)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vedremo, non ho deciso, si tratta di una scelta importante. “Il Napoli sta giocando il miglior calcio insieme all’Atalanta, sarà importante affrontare la gara con grande rispetto ma anche con le nostre idee, indipendentemente dal nome dell’avversario”. (Calcio Casteddu)

Leggi anche: Bologna-Fiorentina, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici. Come vedere Napoli-Cagliari in diretta TV e in streaming. Napoli-Cagliari è in programma domenica alle 15:00 allo stadio “Maradona” di Napoli. (Il Veggente)

CLICCA PER VEDERE LA CONFERENZA STAMPA DI MISTER SEMPLICI. PRESERVARE JOAO? – «A Napoli con determinazione e voglia di portarci a casa un risultato che sarà importante per le prossime sfide» (Cagliari News 24)

Ora tocca a voi: scegliete il modulo e mettete in campo il vostro undici titolare! I rossoblù proveranno a portar via un risultato positivo dallo stadio Maradona per continuare a sperare. (Calcio Casteddu)

Da quel momento però è iniziata la vera rincorsa della squadra di Semplici. Nell'ultima giornata poi il Cagliari ospiterà il Genoa, che dovrebbe già essere aritmeticamente salvo.L'imperativo, però, per la squadra sarda è pensare partita dopo partita, consapevole che con questa grinta e questa semplicità di calcio l'obiettivo salvezza sembra davvero essere alla portata (Calciomercato.com)

Confermato Vicario tra i pali, con difesa a tre con Carboni insieme a Godin e al ritorno di Rugani, favorito su Ceppitelli A destra Lozano favorito su Politano per comporre il terzetto completato da Zielinski e Insigne. (TUTTO mercato WEB)