Milan-Inter, formazioni ufficiali: le scelte di Pioli e Conte

Milan-Inter, formazioni ufficiali: le scelte di Pioli e Conte
MilanLive.it SPORT

Una sfida di alta classifica, dato che se si scontrano la seconda e la prima della Serie A.

Oggi a San Siro si gioca l’atteso derby Milan-Inter.

Situazione migliore per Antonio Conte, che ha solamente Stefano Sensi out e una squadra che in generale vive un momento migliore.

LEGGI ANCHE -> Milan-Inter, Sky o Dazn: dove vedere il Derby in diretta tv e streaming. Di seguito le formazioni ufficiali del big match Milan-Inter con le scelte dei due allenatori per la stracittadina milanese che si gioca a partire dalle ore 15

Formazioni ufficiali Milan-Inter: le scelte di Pioli e Conte per il derby valido per la 23esima giornata del campionato Serie A 2020/2021. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ma da quando le due squadre non si affrontano in questa situazione? Milan-Inter, un derby così non si vede da 10 anni. Dopo il brutto passo falso contro lo Spezia, il Milan è scivolato, per la prima volta in questa stagione, in seconda posizione. (Pianeta Milan)

Al 65' Lukaku galoppa per 30 metri palla al piede, arriva al limite dell'area e fulmina Donnarumma con un sinistro potentissimo: 0-3, game over Al 47', su corner da sinistra, Ibra trova il tempo per il colpo di testa: Handanovic è attento e respinge l'incornata. (Adnkronos)

Oggi è il giorno del derby di Milano: le due squadre meneghine si giocano la vetta della classifica. Seguite in diretta su CMIT TV la cronaca e il commento di Milan-Inter. (CalcioMercato.it)

Derby di Milano, subito Lautaro: l'Inter meglio del Milan nei primi 45'

Il pullman del Milan è stato accolto molto calorosamente dalla tifoseria milanista presente a San Siro. La Curva Sud ha voluto far sentire la vicinanza al gruppo in una partita che sarà decisiva per la lotta scudetto. (MilanNews24.com)

Hesgoal Milan-Inter streaming gratis: dove vederla in tv e diretta live. Milan-Inter, derby in diretta live. Vuoi sapere dove vedere Milan-Inter in diretta tv e streaming gratis? (Footballnews24.it)

Notte fonda per il Milan al secondo ko di fila Al 57' doccia fredda per i rossoneri con i nerazzurri che raddoppiano: ancora Lautaro buca Donnarumma da due passi sul perfetto assist di Perisic. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr