Matrix Resurrections, ecco il primo trailer italiano

iGizmo.it CULTURA E SPETTACOLO

Lana Wachowski ha diretto il film trendolo da una sceneggiatura di Wachowski & David Mitchell & Aleksander Hemon, basato sui personaggi creati dai Wachowski.

Matrix Resurrections, un cast d’oro. Oltre alle star Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss, il nuovo film Matrix Resurrections è interpretato – tra gli altri – anche da Yahya Abdul-Mateen II, Jessica Henwick,Jonathan Groff, Neil Patrick Harris, Priyanka Chopra Jonas, Christina Ricci, Telma Hopkins. (iGizmo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

«The Matrix: Resurrections» ha come protagonista ancora Keanu Reeves nel ruolo di Neo. Il film della Warner Bros uscirà al cinema il prossimo 22 dicembre negli Stati Uniti, in contemporanea su HBO Max, e il 1º gennaio 2022 in Italia (Corriere TV)

Il film introdurrà anche nuovi personaggi interpretati da attori omei Abdul-Mateen, Neil Patrick Harris, Jessica Henwick, Jonathan Groff e Christina Ricci Matrix Resurrection: il trailer del film. Il trailer presenta Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss, che riprendono i loro ruoli di combattenti per la libertà, rispettivamente nei panni di Neo e Trinity. (Popcorn TV)

Matrix Resurrections, l’attesa finita: arriva il primo trailer italiano. Keanu Reeves e Carrie Anne Moss tornano dunque a vestire i panni di Neo e Trinity, diretti ancora una volta da Lana Wachowski. (Funweek)

Piccoli easter eggs e segreti un po’ ovunque. Il trailer nasconde al suo interno alcuni piccoli elementi che contribuiscono ad aumentare il senso di mistero ma che allo stesso tempo danno una mano ad elaborare alcune teorie su come si svolgerà il film. (Tecnoandroid)

Allo stesso tempo, questo ha dato il via alla campagna marketing virale del film, in quanto nel sito ufficiale di The Choice is Yours (rediviva versione del vecchio sito What Is The Matrix? (Game Legends)

Una parte dei fan è però ancora convinta che Morpheus avrà un ruolo in Matrix Resurrection L’assenza in Matrix Resurrection di Morpheus, l’iconico personaggio interpretato da Laurence Fishburne, è resa probabile dallo sviluppo della trama avvenuto in The Matrix Online. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr