The Matrix Resurrections, il trailer del ritorno con Keanu Reeves

Nel trailer di quello che si annuncia un passo emozionante per gli appassionati della saga, si vede Reeves dallo psicologo mentre è tormentato da incubi "flash back" che si trasformano in una domanda: «Sarò pazzo?».

La Warner Bros presenta finalmente il trailer di "The Matrix: Resurrections", il ritorno di uno dei pezzi più importanti del cinema visionario/fantascientifico degli ultimi decenni.

A impazzire probabilmente saranno i fan che già hanno allacciato le cinture, pronti per immergersi nella tradizione di Matrix con qualche ingrediente in più di tecnologia

Il protagonista, ovviamente, Keanu Reeves che torna a vestire i panni di Neo così come Carrie-Anne Moss che sarà (è?)

Venerdì 10 Settembre 2021, 08:33. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Keanu Reeves e Carrie Anne Moss tornano dunque a vestire i panni di Neo e Trinity, diretti ancora una volta da Lana Wachowski. Crediti foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Warner Bros (Funweek)

Il film introdurrà anche nuovi personaggi interpretati da attori omei Abdul-Mateen, Neil Patrick Harris, Jessica Henwick, Jonathan Groff e Christina Ricci Pubblicato in rete il primo trailer in italiano di Matrix Resurrections, quarto capitolo dell'iconica serie cinematografica, iniziata negli anni '90. (Popcorn TV)

Il trailer ha mostrato alcuni dettagli del film in arrivo, i quali a tratti si sono mostrati molto misteriosi e allo sesso tempo disorientanti, un possibile stratagemmi del regista e dei suoi addetti al montaggio per aumentare la curiosità verso il capitolo di una saga che da sempre ha avuto un alone di mistero echeggiare attorno a se. (Tecnoandroid)

Alla regia, stavolta, non ci sono le due sorelle Wachowski, ma solo Lana, che ha diretto e co-sceneggiato insieme a David Mitchell e Aleksandar Hermon. Il film della Warner Bros uscirà al cinema il prossimo 22 dicembre negli Stati Uniti, in contemporanea su HBO Max, e il 1º gennaio 2022 in Italia (Corriere TV)

L’assenza in Matrix Resurrection di Morpheus, l’iconico personaggio interpretato da Laurence Fishburne, è resa probabile dallo sviluppo della trama avvenuto in The Matrix Online. Una parte dei fan è però ancora convinta che Morpheus avrà un ruolo in Matrix Resurrection (Cinematographe.it - FilmIsNow)

In seguito all’annuncio di due giorni fa, il primo trailer del tanto atteso Matrix Resurrections, il quarto capitolo cinematografico del franchise creato dagli allora fratelli Wachowski è finalmente tra noi, a 18 anni di distanza dall’ultimo Matrix Revolutions. (Game Legends)