Green pass anche per mense e pulizie Salvini blocca l’estensione totale

Quotidiano.net INTERNO

Oggi ci sarà solo un "mini-allargamento" del Green pass agli addetti alle mense e alle pulizie nelle scuole e nelle università, oltre ai lavoratori esterni che operano nelle Rsa.

Gli fa eco Conte (M5s): "Non abbiamo bisogno di polemiche, invito il Carroccio a prendere una posizione chiara sul Green pass""

I sindacati accettano formalmente il Green pass ma con condizioni tali che lo spogliano di ogni significato, e che Draghi non può accettare. (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

Ecco perché Salvini vedrebbe volentieri Draghi al Quirinale: andare al voto a giugno sarebbe la sua salvezza. è in questo senso che va letto il soccorso leghista in Aula agli emendamenti di FdI e la photo opportunity con Giorgia su quel ramo del lago di Como (LA NOTIZIA)

Matteo Salvini: "Se lo Stato vuole imporre un obbligo lo imponga con tutto quello che ne consegue. Siamo in una maggioranza con PD e 5 Stelle con cui abbiamo idee diverse, sulla salute non ci si può dividere. (La7)

Matteo Salvini torna per la seconda volta a Torino per sostenere Paolo Damilano . E lanciando Damilano parla di «un progetto e un'idea di città che guarda ai prossimi trent' anni» (Video - La Stampa)

Si accende la campagna elettorale a Cassano d'Adda, dove il 3 e 4 ottobre 2021 si voterà per le elezioni amministrative. La Lega scende in campo. L'ex ministro dell'Interno sarà in città per sostenere la candidatura a sindaco di Fabio Colombo che corre per la coalizione di centrodestra (appoggiata da Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia) e con il supporto della lista civica Io scelgo Cassano, Groppello e Cascine. (Prima la Martesana)

"La nostra linea è quantomeno modificare il reddito di cittadinanza. "Ho riconosciuto di aver fatto un errore sul reddito di cittadinanza, è stato un fallimento." , aveva dichiarato infatti nel corso di un'intervista concessa a Tg2 post. (ilGiornale.it)

È un Matteo Salvini come sempre ambizioso quello che si è presentato ieri sera, giovedì 9 settembre, in piazza Solferino a Torino. Quando l'ho incontrato la prima volta gli ho garantito il sostegno della Lega e del centrodestra, ma in totale libertà (TorinoToday)