La Roma vince la Conference League: l'esultanza a Tirana di Venditti e Blanco

Il trionfo, applaudito anche da uno juventino come Eros Ramazzotti, ha scatenato la gioia e l’euforia di tanti artisti di fede giallorossa, da Noemi a Ultimo, fino a Damiano ed Alex Britti.

La Roma ha vinto la prima edizione della UEFA Conference League.

Antonello Venditti non ha voluto perdersi la finale dal vivo contro il Feyenoord ed è volato a Tirana, dove ha incontrato Blanco: ecco il video della loro esultanza

(Radio Italia)

La notizia riportata su altri media

(LaPresse) C'era anche Antonello Venditti allo stadio di Tirana per seguire la Roma nella finale di Conference League. "C'è anche Blanco", rivela Venditti mostrando il giovane collega al suo fianco, avvolto da una sciarpa della Roma (Corriere TV)

Guardate chi c'è insieme a me a festeggiare: Blanco (il vincitore di Sanremo insieme a Mahmood), anche lui tifosissimo. E stasera ho avuto la possibilità di incontrare tanti amici che condividono con me la passione per la maglia giallorossa" (AreaNapoli.it)

28 maggio 2022 Link Embed. La Roma poi ha vinto la finale. (Repubblica TV)

Sanno quanto fa bene a me e a tutta la città, quando la Roma vince c’è un qualcosa di magico che anche Mourinho ha sentito. Quindi mi porto Roma e faccio diventare Roma il mondo”. (ForzaRoma.info)

Una gioia immensa, anche per il calcio italiano, che torna a vincere in Europa dopo ben dodici anni. "Sono sicuro che anche i concerti verranno meglio", ha scherzato. (R101)

"C'è anche Blanco", rivela Venditti mostrando il giovane collega al suo fianco, avvolto da una sciarpa della Roma C'era anche Antonello Venditti allo stadio di Tirana per seguire la Roma nella finale di Conference League. (Gazzetta del Sud)