"Non è l'Arena" di Giletti mercoledì 12 gennaio su La7: con Matteo Renzi

Prodotto dalla casa di produzione Fremantle, è la naturale prosecuzione de L’Arena, programma andato in onda su Rai 1 dal 2004 al 2017

Non è l’Arena è un programma televisivo italiano in onda su LA7, in prima serata, dal 12 novembre 2017 e condotto da Massimo Giletti.

Nuova puntata di grande interesse quindi stasera per Massimo Giletti a “Non è l’Arena” alle 21.15 su La7.

Poi Massimo Giletti continuerà a trattare della situazione della pandemia nelle #Marche dopo le polemiche della settimana scorsa per il post Facebook del Dott. (La Notizia.net)

Su altre fonti

Parteciperanno al dibattito Fabrizio Pregliasco, Sandra Amurri, Luca Telese, Francesca Donato, Alberto Contri e Giovanni Frajese In primo piano le nuove decisioni del Governo tra obbligo vaccinale per gli over 50, durata delle quarantene e aumento esponenziale dei contagi. (Quotidiano.net)

Una presenza, quella del leader di Italia Viva, non nuova, ma che a ridosso delle elezioni del presidente della Repubblica potrebbe portare nuove sorprese. 11 gennaio 2022 a. a. a. Massimo Giletti riparte con il turbo. (Liberoquotidiano.it)

Ad inizio puntata, il leader di Italia Viva Matteo Renzi si confronta in un faccia a faccia sulle sfide chiave delle prossime settimane. Il caso David Rossi. Riflettori puntati poi sul caso della misteriosa morte di David Rossi, tornato di attualità con la riapertura delle indagini e le audizioni della commissione parlamentare d’inchiesta. (Marida Caterini)

Nella prima puntata dell’anno la moda con gli eventi più cool del 2021 e le sfilate più attese del 2022. In apertura l’alta moda con un servizio che racchiude le sfilate iconiche del 2021. (LaPresse)

Fonte foto: ANSA Matteo Renzi sarà ospite a Non è l’Arena il 12 gennaio 2022. Proprio questo sarà uno degli argomenti su cui Massimo Giletti tornerà più volte nel corso della puntata e dei prossimi appuntamenti (Virgilio Notizie)

In studio Carolina Orlandi, figlia di Antonella Tognazzi, moglie di David Rossi e il giornalista Antonio Monteleone. Riflettori puntati poi sul caso della misteriosa morte di David Rossi, tornato di attualità con la riapertura delle indagini e le audizioni della commissione parlamentare d’inchiesta. (Teleblog)