Commenti a: Lotteremo per l'Europa al di là dei commenti contrari di tanti

Labaro Viola SPORT

Quindi il portoghese sarebbe entusiasta di passare dalla Champions col Porto (conquistata sul campo anche quest’anno), ad una squadra di mezza classifica italiana

Sono passati pochi giorni dalla fine del Campionato scorso, ma già si nota un cambiamento totale nella Fiorentina.

E proprio di questo avevamo bisogno dopo tre anni frustranti ed umilianti per tutto il popolo gigliato.

Scrivo queste poche righe per tranquillizzare i tifosi viola sulle ambizioni della Società: Gattuso non avrebbe mai accettato di venire ad allenare la Fiorentina con l’obiettivo di chiudere a metà classifica. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altri media

Ci sono eredità buone e anche eredità fardello, sia nella vita normale che nel calcio. Proprio per questo accordo in essere, l’imprenditore italoamericano aveva deciso di ripartire con l’Aeroplanino in panchina, sbagliando valutazione però, alla luce dei fatti (fiorentinanews.com)

FirenzeViola.it ha contattato, in esclusiva, Massimo Donati, ex compagno di Ringhio ai tempi del Milan e opinionista di DAZN. Sinceramente a me sembra una persona davvero molto buona e molto disponibile con tutti, ma si sa che i presidenti pretendono sempre (Firenze Viola)

La missione di Gattuso: una Fiorentina che scateni l'entusiasmo e accorci il gap con le big. Firenze freme e non vede l'ora di viversi a 360° Rino Gattuso. Missione che a Rino riuscirà, basta premere il tasto rewind e riguardare Romagnoli nel suo Milan e l'ultimo Koulibaly di Napoli. (Viola News)

Conti, che Gattuso conosce, potrebbe essere un’alternativa sulla corsia di destra e arriverebbe in prestito Sulle cifre non dovrebbero esserci grandi differenze rispetto ai 15 milioni che la Fiorentina avrebbe messo sul piatto. (LA NAZIONE)

CONTATTI – Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” oggi in edicola, Piero Ausilio e Capozucca, dirigente del Cagliari, negli ultimi giorni hanno parlato della possibilità di confermare Radja Nainggolan in rossoblù. (Inter-News)

Dopo il prestito al Cagliari, Riccardo Sottil resterà almeno momentaneamente alla Fiorentina: Gattuso vuole valutarlo. Dopo il prestito Cagliari, con una stagione iniziata bene e poi proseguita tra tante difficoltà a causa di un infortunio, Riccardo Sottil ha fatto ritorno alla Fiorentina. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr