Torino-Salernitana 4-0: cronaca, tabellino e voti del Fantacalcio

Fantacalcio ® SPORT

Il gol è nell'aria ed arriva proprio allo scadere: cross perfetto di Ansaldi dalla sinistra, stacco impetuoso di Sanabria fra Ruggeri e Gagliolo e portiere battuto senza diritto di replica.

Le uniche emozioni degne di nota arrivano da due conclusioni di Singo, terminate a lato, e da un gol annullato ad Ansaldi per fuorigioco.

Torino-Salernitana 4-0: cronaca del primo tempo. La partita è sin da subito povera di emozioni, con tanta confusione negli ultimi sedici metri da una parte e dall'altra. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

C'è un lavoro dietro, mentale, la palla arriva sempre a me, ma c'è anche un po' di destino in questo Ai microfoni di Torino Channel ha parlato Gleison Bremer, augore di uno dei quattro gol della partita contro la Salernitana. (Torino Granata)

i può anche perdere, ma non così. Analizzeremo i motivi di questo blackout, perché se è vero che si può perdere, è altrettanto vero che bisogna essere bravi a rimanere in partita fino alla fine” (Tuttosport)

L'allenatore a fine partita è soddisfatto ma guarda avanti: "Abbiamo fatto bene, ma possiamo fare ancora meglio: dobbiamo cercare di essere più liberi e sciolti in attacco, ma oggi è andata bene. I tifosi gli hanno dedicato cori e applausi a fine partita, ma Juric risponde così con la sua consueta grinta: "E' presto, sarebbero meglio a fine anno: vorrebbe dire che abbiamo fatto una bella stagione", la battuta del croato (Sky Sport)

Ci può dare un grande aiuto presto con la sua qualità. Ha grandi qualità: ha messo due palloni ed entrambi sono stati vincenti” (TUTTO mercato WEB)

"Applausi alla fine" — "Anche dal mercato - prosegue Juric -sono arrivati giocatori che possono darci una grande mano come Zima, Praet, Brekalo e Pobega", quest'ultimo autore del terzo gol all'87' prima che Lukic siglasse al 91' il definitivo 4-0. (La Gazzetta dello Sport)

Qualcosa si è già visto contro la Salernitana, anche se ad esordire dall’inizio è stato il meno atteso, Zima in difesa. Intanto, la classifica si è mossa con tre punti, già meglio della passata stagione. (La Stampa)