Torino-Salernitana 4-0: Sanabria, Bremer, Pobega e Lukic rendono amaro l'esordio di Ribery

la Repubblica SPORT

RETI: 45’ pt Sanabria, 20’ st Bremer, 42’ st Pobega, 46’ st Lukic

SALERNITANA (3-5-2): Belec 5 – Gyomber 5 (21’ st Ribery 6), Strandberg 5, Gagliolo 5 – Kechrida 5, M. Coulibaly 5.5 (40’ st Schiavone sv), Di Tacchio 5.5, Obi 6 (11’ st L. Coulibaly 5), Ruggeri 6 (1’ st Ranieri 5) – Simy 5 (11’ st Djuric 5), Bonazzoli 5.

Poi è Pjaca che viene liberato in area dalla spizzata di Sanabria ma non trova il tempo e spreca tutto. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Ma possiamo fare di più e meglio sotto ogni aspetto". vedi letture. Ivan Juric, tecnico del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Torino Channel dopo la vittoria sulla Salernitana: “Per i ragazzi questa vittoria è stata importante, soprattutto dopo i due anni difficili che si sono messi alle spalle. (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore a fine partita è soddisfatto ma guarda avanti: "Abbiamo fatto bene, ma possiamo fare ancora meglio: dobbiamo cercare di essere più liberi e sciolti in attacco, ma oggi è andata bene. Travolta la Salernitana 4-0, Juric si gode il risultato ed è convinto: "Possiamo crescere molto". (Sky Sport)

Un problema non da poco, visto che ha portato ad una prestazione ed un risultato difficili da mandare giù: "Fino all’1-0 - spiega Castori - la squadra ha fatto una buona gara, concedendo poco al Torino e rischiando anche di pareggiare. (Tuttosport)

E. Xavier Jacobelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Colpa anche dei quattro gol del Toro odierni, la Salernitana ha subito un record negativo di gol nell'era dei tre punti a. Con la testa era già a Torino, perché sapeva benissimo che Ivan Juric l'aveva richiesto espressamente. (Torino Granata)

Pesa eccome l'assenza di uomini di qualità in mezzo al campo, dove manca la luce e le geometrie Una strategia di rimessa che poteva risultare valida ed efficace in cadetteria, ma che in A può rivelarsi mortale. (tuttosalernitana.com)

"Sono convinto che su certi aspetti si può crescere - dice davanti ai microfoni di Dazn - dobbiamo cercare di essere più liberi e sciolti in attacco, ma oggi è andata bene". (La Gazzetta dello Sport)