Reddito di cittadinanza: in provincia di Chieti scoperti 57 "furbetti" nell'ultimo anno

Reddito di cittadinanza: in provincia di Chieti scoperti 57 furbetti nell'ultimo anno
Zonalocale Abruzzo INTERNO

A fare un bilancio è la guardia di finanza che ha portato avanti l'attività di controllo insieme all'Inps.

Tutte le posizioni irregolari sono state segnalate all’Inps di Chieti per l'immediato blocco del beneficio, la disattivazione della carta di pagamento e il recupero delle somme percepite

"Mirati accertamenti – spiegano le fiamme gialle – sono stati eseguiti nel settore giochi e scommesse, attraverso il riscontro delle vincite conseguite sulle piattaforme di gioco on-line. (Zonalocale Abruzzo)

Su altre fonti

Domanda online Reddito di emergenza. In seguito bisogna cliccare su GESTIONE DOMANDA ed acquisizione domanda. Inps REM Reddito di emergenza 2021 modulo online. Al via del domande online del reddito di emergenza REM 2021, a partire dal 7 Aprile 2021 e sino al 30 Aprile 2021. (Insindacabili)

Reddito di emergenza 2021: come fare domanda INPS. Domanda reddito di emergenza 2021: l’accesso a MyINPS e il modulo da compilare. Per presentare domanda di accesso al reddito di emergenza per marzo, aprile e maggio 2021 è necessario accedere al servizio online dell’INPS inserendo le proprie credenziali:. (Informazione Fiscale)

Le operazioni, realizzate in collaborazione con l’Inps, hanno fatto emergere l’esistenza di numerose posizioni irregolari partendo dal riscontro della veridicità dei dati dichiarati all’istituto di previdenza per accedere al beneficio. (ChietiToday)

Reddito di emergenza 2021, al via da oggi le domande: ecco a chi spetta

- Le tre nuove mensilità 2021 di Reddito di Emergenza (REm) vengono erogate in automatico ai soggetti che già lo avevano percepito nel 2020 oppure bisogna ripresentare domanda? ACCEDI AL SERVIZIO SUL SITO INPS. I requisiti per accedere al beneficio:. (Gazzetta del Sud)

Gli immobili affittati, oltre quindici su quaranta intestati, rendevano alla famiglia del beneficiario oltre 120.000,00 euro annui. Tutte le posizioni irregolari sono state segnalate all’INPS di Chieti, per l'immediato blocco del beneficio, la disattivazione della carta di pagamento ed il recupero delle somme percepite. (Vasto Web)

Per ottenere il nuovo REm, Reddito di Emergenza, devono esserci tutti i seguenti requisiti:. La soglia è aumentata di ulteriori 5.000 euro per ogni componente del nucleo familiare diverso dal richiedente, fino a un massimo di 20.000 euro. (Il Quotidiano del Molse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr