La Francia si gode Giroud ma trema per Benzema

La Francia si gode Giroud ma trema per Benzema
La Gazzetta dello Sport SPORT

Blues in scioltezza sulla Bulgaria con gol di Griezmann e doppietta di Giroud, ma l’attaccante del Real è uscito al 41’ con una vistosa fasciatura alla coscia destra.

Una brutta grana, per Deschamps, che nelle prossime ore saprà se Benzema sarà arruolabile o meno per l’Europeo.

Dopo qualche minuto a terra, assistito dallo staff medico, ha chiesto il cambio, lasciando il campo per Giroud (a segno poi con una doppietta) con una vistosa fasciatura sulla coscia. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Si temeva il peggio, ma per fortuna il muscolo interessato si è sgonfiato durante la notte e adesso l'attaccante del Real Madrid sentirebbe molto meno dolore. Secondo quanto raccontato dalla redazione di RMC, in queste ore sarebbero però arrivati aggiornamenti molto incoraggianti: il problema muscolare subito da Benzema non dovrebbe essere grave, di certo non al punto di impedirgli di giocare ad Euro 2020. (AreaNapoli.it)

Oggi non s'è allenato, ma nel giro di 48-72 ore dovrebbe tornerà a disposizione. A rassicurare i tifosi dei Bleus è RMC Sport. (Tutto Juve)

Che con l’approssimarsi dell’inizio della manifestazione entra in un concreto stato d’ansia, perché nell’amichevole contro la Bulgaria si è fatto male Karim Benzema. La Francia, come detto, esordirà tra una settimana esatta, martedì 15 giugno a Monaco di Baviera contro i padroni di casa della Germania (Virgilio Sport)

Francia, sospiro di sollievo per Benzema: l'infortunio non è grave, ultime sul recupero

Benzema era uscito al 40' del primo tempo dell'amichevole con la Bulgaria per una forte botta al ginocchio. Il muscolo interessato, fa sapere l'entourage, si è sgonfiato e che il dolore ora è meno acuto (Tuttosport)

Benzema non si è allenato mercoledì, ma dovrebbe tornare a disposizione del commissario tecnico Didier Deschamps nel giro di due giorni e potrebbe già essere a disposizione per il debutto di martedì prossimo contro la Germania Secondo le indiscrezioni riportate da RMC Sport, il muscolo interessato si è sgonfiato nel corso della notte, e ora la punta sente meno dolore rispetto a prima. (Sportal)

Si temeva il peggio, alla luce della sua espressione al momento del cambio prima dell'intervallo di Francia-Bulgaria, invece Karim Benzema sta già molto meglio. A rassicurare i tifosi dei Bleus è RMC Sport. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr