La figlia di Putin ama uno Zelensky: la storia segreta di Katerina e del ballerino Igor

Corriere della Sera ESTERI

Katerina Tikhonova Putina , 36 anni, è la secondogenita del presidente russo.

Poi è stato direttore artistico a Mosca fino ad approdare a Monano, in Germania, dove ha consolidato la fama internazionale della compagnia del Bayerisches Staatsballett.

Secondo “Vashnie Istorii”, tra il 2017 e il 2019, la figlia di Putin è volata a Monaco dozzine di volte

La figlia minore di Vladimir Putin, Katerina Tikhonova, sarebbe fidanzata con un ex ballerino russo, che di cognome fa Zelensky, proprio come il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

L'uomo inoltre non ha risposto alle richieste del mondo dello spettacolo di condannare la guerra lanciata da Putin in Ucraina La storia d'amore tra la secondogenita del capo del Cremlino e il ballerino russo che porta lo stesso cognome del presidente ucraino sembra andare avanti da tempo. (Sky Tg24 )

Dopo una carriera in tv, Ksenia Sobchak aveva deciso di entrare in politica schierandosi con oppositori di Putin come Boris Nemtsov e Alexei Navalny Ma nonostante ciò, adesso Putin ha avviato un'indagine proprio contro la sua "figlioccia" e sarebbe pronto a bollarla come agente straniero. (ilmessaggero.it)

Vladimir Putin potrebbe ritrovarsi uno Zelensky in famiglia, ma non si tratta del presidente ucraino Volodymyr. Si sono lasciati nel 2017 e contemporaneamente è cominciata la relazione con Igor Zelensky, anche lui appena uscito da un matrimonio con la coreografa Yana Serebryakova. (ilgazzettino.it)

Maria Vorontsova, primogenita di Vladimir Putin. Putin ha bloccato la fuga d’amore della sua primogenita? Dal 2018 Igor Zelensky è nel Consiglio di supervisione della Fondazione del Patrimonio artistico nazionale russo, un progetto voluto personalmente da Putin. (Perizona)

Chi è Igor Zelensky. L’uomo, legato sentimentalmente con la figlia del presidente russo, sarebbe Igor Zelensky. (Virgilio Notizie)

Come riporta il Corriere, Igor Zelensky, 52 anni, è stato direttore del balletto di Stato di Monaco per sei anni, fino a un mese fa, quando ha rinunciato all’incarico per non precisati “motivi familiari”. (Il Fatto Quotidiano)