La figlia di Putin ama uno Zelensky: la relazione con il super ballerino (che non è parente del presidente del

ilmessaggero.it ESTERI

Si sono lasciati nel 2017 e contemporaneamente è cominciata la relazione con Igor Zelensky, anche lui appena uscito da un matrimonio con la coreografa Yana Serebryakova.

L'inchiesta del giornale ha portato alla luce i documenti che provano i viaggi di Katerina Tikhonova a Monaco, dove vive Igor Zelensky

Vladimir Putin potrebbe ritrovarsi Zelensky in famiglia, ma non si tratta del presidente ucraino Volodymyr. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Poi è stato direttore artistico a Mosca fino ad approdare a Monano, in Germania, dove ha consolidato la fama internazionale della compagnia del Bayerisches Staatsballett. Katerina Tikhonova Putina , 36 anni, è la secondogenita del presidente russo. (Corriere della Sera)

La notizia arriverebbe da documenti interni di Mosca (LaPresse) – Katerina, la figlia minore di Vladimir Putin, avrebbe una relazione sentimentale con un ballerino che fa di cognome Zelensky. (LaPresse)

Dopo una carriera in tv, Ksenia Sobchak aveva deciso di entrare in politica schierandosi con oppositori di Putin come Boris Nemtsov e Alexei Navalny Ma nonostante ciò, adesso Putin ha avviato un'indagine proprio contro la sua "figlioccia" e sarebbe pronto a bollarla come agente straniero. (ilmessaggero.it)

La scintilla sarebbe scoccata tra il 2017 e il 2019, poi lei avrebbe deciso – stanca di continuare a viaggiare per vedere il fidanzato – di trasferirsi a Monaco di Baviera È la notizia circolata in queste ore che riguarda Vladimir Putin: sua figlia Katerina ha una relazione, finora segreta, con un ex ballerino che – ironia della sorte – si chiama Igor Zelensky, lo stesso cognome dell’acerrimo nemico dello zar, quel Volodymyr Zelensky presidente dell’Ucraina, lo Stato che le truppe di Mosca hanno invaso il 24 febbraio scorso. (L'Unione Sarda.it)

A svelare la notizia è stato Vazhnye Istorii, sito indipendente che ha lavorato allo scoop insieme ai tedeschi di der Spiegel. L’uomo, legato sentimentalmente con la figlia del presidente russo, sarebbe Igor Zelensky. (Virgilio Notizie)

Lo dirigeva dal 2016 e i successi non sono mancati per l'uomo, che però per amore di Katerina Tikhonova avrebbe rinunciato a quell'incarico così prestigioso. Katerina si sarebbe trasferita in Germania nel 2019, stanca dei continui viaggi per raggiungere il suo amato Igor (ilGiornale.it)