Valentina Ferragni, le critiche dopo il racconto: l’appoggio del fidanzato

DiLei SALUTE

Valentina Ferragni, le parole del fidanzato. Luca Vezil, il fidanzato di Valentina Ferragni, ha voluto affrontare la questione dei commenti negativi ricevuti dopo che l’influencer ha annunciato di aver rimosso un tumore alla pelle.

Poteva essere diverse cose, perfino un carcinoma basocellulare, ma tu sei troppo giovane per un tumore maligno, così si pensava

Valentina Ferragni ha deciso di condividere con i suoi follower i risultati della sua operazione, con la quale ha rimosso quella che sembrava una cisti e che invece si è rivelata essere un tumore maligno della pelle. (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

Ora è arrivata una diagnosi e, dopo la biopsia, Valentina Ferragni ha rivelato ai follower che si trattava di un tumore maligno “localizzato” in una precisa area del volto. Le sue paure hanno trovato conferma nella diagnosi di un carcinoma basocellulare, “un tumore maligno…“. (Pour Femme)

Sfortunatamente non era una cisti, ma un carcinoma basocellulare, un tumore maligno localizzato in una specifica area, non dei più pericolosi per la salute, ma per la pelle». Ecco i risultati degli accertamenti a cui si è sottoposta Valentina Ferragni. (Il Messaggero)

Basalioma negli ultimi giorni è uno dei termini più pronunciati dai media italiani. Foto: Shutterstock/Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com. Leggi anche: > > VALENTINA FERRAGNI E IL TUMORE, LA SORELLA CHIARA REAGISCE COSÌ: LE PAROLE CHE FANNO BEN SPERARE. (Leggo.it)

Valentina Ferragni ha anche tenuto a specificare il motivo per il quale ha deciso di parlare così apertamente di un lato della propria intimità Un evento raro per un ragazza così giovane, come ha scritto Valentina nelle scorse ore, che ha anche sottolineato quanto sia stata fondamentale la prevenzione. (Webboh)

E subito Valentina Ferragni li ha voluti comunicare ai suoi follower: «Il giorno è arrivato e ci ho messo un po’ a realizzarlo. Valentina Ferragni ci aveva informato più o meno una settimana fa di essersi sottoposta a un intervento al viso, per rimuovere una formazione cutanea sospetta, presente da un anno abbondante in piena fronte. (Vanity Fair.it)

Valentina Ferragni criticata per il tumore della pelle, il fidanzato: “Per me sei ancora più bella” Con un lungo post su Instagram, Luca Vezil si è scagliato contro gli haters che rivolgono commenti negativi alla fidanzata Valentina Ferragni, che ha dichiarato di avere un tumore della pelle. (Gossip Fanpage)