Carcinoma basocellulare: che cos’è il tumore diagnosticato a Valentina Ferragni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dodici giorni fa Valentina Ferragni ha subito l’operazione per rimuovere questa specie di brufolo, ma i medici hanno detto che bisognava fare una biopsia per capire di cosa si trattasse.

Questo fottuto carcinoma è così, rimane silente per mesi, poi sanguina per due giorni, poi torna normale ma continua a crescere sotto pelle giorno per giorno (la sera prima dell’operazione sembrava quasi guarito!)”

Ieri sono arrivati i risultati della biopsia: è un carcinoma basocellulare (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Valentina Ferragni ha anche tenuto a specificare il motivo per il quale ha deciso di parlare così apertamente di un lato della propria intimità Nei giorni successivi, Valentina ha fatto sapere di stare bene e ha invitato i propri fan a prestare cura anche a questi minimi dettagli. (Webboh)

Ora è arrivata una diagnosi e, dopo la biopsia, Valentina Ferragni ha rivelato ai follower che si trattava di un tumore maligno “localizzato” in una precisa area del volto. Valentina Ferragni e la scoperta del tumore. (Pour Femme)

Valentina Ferragni criticata per il tumore della pelle, il fidanzato: “Per me sei ancora più bella” Con un lungo post su Instagram, Luca Vezil si è scagliato contro gli haters che rivolgono commenti negativi alla fidanzata Valentina Ferragni, che ha dichiarato di avere un tumore della pelle. (Gossip Fanpage)

Foto: Shutterstock/Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com. Leggi anche: > > VALENTINA FERRAGNI E IL TUMORE, LA SORELLA CHIARA REAGISCE COSÌ: LE PAROLE CHE FANNO BEN SPERARE. La sorella della influencer si è sottoposta di recente a un intervento per l'asportazione di un basalioma, ovvero un carcinoma basocellulare (Leggo.it)

Ecco i risultati degli accertamenti a cui si è sottoposta Valentina Ferragni. APPROFONDIMENTI SPETTACOLI Valentina Ferragni e il tumore alla pelle: ecco cos'è. BODY SHAMING Valentina Ferragni senza filtri su Instagram L'INFLUENCER Valentina Ferragni, i risultati delle analisi INSTAGRAM Valentina Ferragni mostra la cicatrice dopo l'intervento:. (Il Messaggero)

E subito Valentina Ferragni li ha voluti comunicare ai suoi follower: «Il giorno è arrivato e ci ho messo un po’ a realizzarlo. Valentina Ferragni ci aveva informato più o meno una settimana fa di essersi sottoposta a un intervento al viso, per rimuovere una formazione cutanea sospetta, presente da un anno abbondante in piena fronte. (Vanity Fair.it)