Carcinoma basocellulare: che cos’è il tumore diagnosticato a Valentina Ferragni

Carcinoma basocellulare: che cos’è il tumore diagnosticato a Valentina Ferragni
La Gazzetta dello Sport CULTURA E SPETTACOLO

Dodici giorni fa Valentina Ferragni ha subito l’operazione per rimuovere questa specie di brufolo, ma i medici hanno detto che bisognava fare una biopsia per capire di cosa si trattasse.

Questo fottuto carcinoma è così, rimane silente per mesi, poi sanguina per due giorni, poi torna normale ma continua a crescere sotto pelle giorno per giorno (la sera prima dell’operazione sembrava quasi guarito!)”

Ieri sono arrivati i risultati della biopsia: è un carcinoma basocellulare (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Per fortuna, però, la piccola Ferragni ha voluto approfondire, riuscendo così a identificare il problema e, ora, a tenerlo sotto controllo La decisione di Valentina di affidarsi agli esperti. Anche Valentina inizialmente aveva trascurato il problema ritenendolo un banale difetto della pelle. (alfemminile.com)

Leggi anche –> Chiara Ferragni va via di casa e Fedez esulta: “Finalmente.!”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni). “Il giorno è arrivato e ci ho messo un po’ a realizzarlo. (ultimaparola.com)

Foto: Shutterstock/Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com. Leggi anche: > > VALENTINA FERRAGNI E IL TUMORE, LA SORELLA CHIARA REAGISCE COSÌ: LE PAROLE CHE FANNO BEN SPERARE. Il motivo è che ha interessato Valentina Ferragni, sorella di Chiara. (Leggo.it)

Valentina Ferragni, le critiche dopo il racconto: l’appoggio del fidanzato

​Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare. Valentina Ferragni racconta della sua cicatrice sulla fronte. Melanoma, l'importanza della prevenzione (anche con spf 50+) E subito Valentina Ferragni li ha voluti comunicare ai suoi follower: «Il giorno è arrivato e ci ho messo un po’ a realizzarlo. (Vanity Fair.it)

Valentina Ferragni e la scoperta del tumore. La sorella di Chiara Ferragni aveva già rotto il silenzio sulla sua situazione a margine dell‘intervento al viso, in attesa di scoprire cosa fosse esattamente lo “strano brufolo” che aveva visto spuntare sulla sua fronte senza più andare via. (Pour Femme)

Poteva essere diverse cose, perfino un carcinoma basocellulare, ma tu sei troppo giovane per un tumore maligno, così si pensava Valentina Ferragni ha deciso di condividere con i suoi follower i risultati della sua operazione, con la quale ha rimosso quella che sembrava una cisti e che invece si è rivelata essere un tumore maligno della pelle. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr