Halo Infinite, il multiplayer è una promessa mantenuta oppure no?

Una promessa mantenuta oppure no?

Voi che ne pensate del multiplayer di Halo Infinite?

Halo Infinite è già fra noi: il comparto multiplayer free-to-play dello sparatutto targato 343 Industries è stato lanciato "a sorpresa" nel giorno del ventennale della serie e di Xbox, con una versione beta che ci accompagnerà fino al mese prossimo.

Facciamo un piccolo passo indietro: abbiamo provato la campagna single player di Halo Infinite e sembra davvero promettente. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"C'era una grande pressione su di noi, sapevamo di dover mantenere la rotta", ha spiegato Joseph Staten. Halo Infinte, il reboot spirituale di una delle serie videoludiche più amate di tutti i tempi, uscirà su Xbox e PC l'8 dicembre 2021, dopo un rinvio durato un anno. (IGN Italia)

La beta multiplayer di Halo Infinite è stata accolta in modo molto positivo dai giocatori, al netto di qualche problema. Tuttavia dei cambiamenti richiederanno del tempo e lo studio ha deciso di concedere una piccola, meritata, pausa al team di sviluppo di Halo Infinite dopo gli sforzi delle ultime settimane. (Multiplayer.it)

Il lancio a sorpresa del multiplayer gratuito di Halo Infinite è stato un successo (la campagna uscirà invece l'8 dicembre), e sicuramente il modo migliore per celebrare i 20 anni di Xbox e della sua icona più rappresentativa, ovvero Master Chief. (HDblog)

Halo Infinite: Fragmentation è una tipica mappa di grandi dimensioni per il Big Team Battle Grande Battaglia a Squadre si concentra su scontri di maggiori dimensioni, 12v12, in particolare su tre delle dieci mappe disponibili al lancio di Halo Infinite. (Multiplayer.it)

L’uomo ha pubblicato il tutto sul suo profilo Twitter, svelando che alcuni aspetti del multiplayer di Halo Infinite verranno sicuramente rivisti, ma ci vorrà forse più tempo di quanto i fan si aspettano. (Tom's Hardware)

Proprio questo è il caso di Fracture: Tenrai, il primo evento a tempo limitato per il multiplayer di Halo Infinite che presenta una nuova linea temporale in cui esistono i semi di Yoroi. Fracture: Tenrai è il primo evento gratuito di Halo Infinite. (IGN Italia)