Katia e Miriana: il confronto - Grande Fratello VIP | GFVIP 6

Secondo lei non avrebbero dovuto dormire insieme, soprattutto considerando il fatto che Jo ha dovuto trovare un altro letto in cui dormire.

Miriana - infatti - si è accorta dell’allontanamento di Katia nelle ultime ore e ha percepito l’astio della donna nei suoi confronti.

Il nervosismo di Katia viene avvertito da tutti i concorrenti in Casa, in particolare dalle persone che lo hanno causato.

Questo tipo di conversazioni secondo la showgirl impediscono agli inquilini della Casa di comportarsi con naturalezza o di essere loro stessi senza inibizioni: “Così diventiamo proprio chiusi e bigotti!” conclude

Per questo motivo le chiede di parlare per capire cosa sia successo e quale suo comportamento le abbia dato fastidio. (Grande Fratello)

Ne parlano anche altre testate

Potrebbe interessarti anche > > Ron di Harry Potter e quell’episodio che cambiò la sua vita: confessione da non credere. Secondo Katia, Miriana Trevisan è la solita gatta morta, la “santarellina che nega davanti l’evidenza”. (DirettaNews.com)

Ecco il Video Mediaset Se uno fa così però si inibisce, non si può neanche giocare. (SuperGuidaTV)

Seppur la Ricciarelli voglia passare un pò del suo bon ton agli altri inquilini, l’impresa è a dir poco ardua Definizione che ha attribuito alla Trevisan per il modo in cui si è comportata con Nicola, negando poi l’evidenza. (Yeslife)

", ha continuato Pisu, come Miriana sorpreso dalla reazione scomposta di Katia Ricciarelli Le lacrime di Miriana. Miriana ha reagito con le lacrime, confrontandosi direttamente con Nicola. (Today.it)

Si attende il confronto tra gli inquilini della Casa, soprattutto quello tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu. Tra i due c’è stato un bacio: Dopo il no incassato da Soleil, Nicola ha cominciato a corteggiare Miriana. (Funweek)

Ron Howard temeva il personaggio di Fonzie. Nel libro non mancano, ovviamente, racconti legati a “Happy Days”, serie che ha lanciato Ron Howard come attore, tra gli anni ’70 e gli anni ’80, rendendolo famoso in tutto il mondo grazie al ruolo di Richie Cunningham. (LaPresse)