Migranti, Salvini: "E' tornata la tubercolosi"

Adnkronos SALUTE

"Immigrato malato e in fuga, forse inconsapevole della gravità della sua condizione. Quanti casi come questo? Purtroppo la tubercolosi è tornata a diffondersi, gli italiani pagano i costi sociali e sanitari di anni di DISASTRI e di invasione senza regole e senza controlli. Dicevano che eravamo… (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

A renderlo noto i… (Il Secolo d'Italia)

Un migrante scappa da un centro di accoglienza anche se malato di tubercolosi e Matteo Salvini parla di malattia che è "tornata a diffondersi" in Italia. (Notizie.it - Ultime Notizie)

Dopo la fuga di un immigrato molto malato da un ex hotel in provincia di Vicenza Salvini lancia l'allarme: la tbc torna a fare paura in Italia (Il Primato Nazionale)

Per me sono altre 42 medaglie! La pacchia è finita!". Così il ministro Matteo Salvini, commentando la notizia circolata in queste ore dei migranti scesi dalla Diciotti pronti a costituirsi parte civile in un eventuale processo contro di lui. (Adnkronos)

Eccola l’ultima puntata della telenovela Diciotti. (ilGiornale.it)

salvini tubercolosi migranti | Matteo Salvini Twitter | Tubercolosi Italia | Migranti e salute | Controlli medici migranti (TPI)