Giudice sportivo, 6 calciatori squalificati. Mille euro di ammenda per Maggio

TV Sette Benevento ECONOMIA

In attesa del match tra Pescara e Ascoli, ecco le decisioni del giudice sportivo in merito alla 7a giornata di ritorno della Serie BKT: 6 calciatori squalificati, tutti per un turno.

Comunicato Ufficiale della Lega B

AMMONIZIONE ED AMMENDA DI € 1.000,00 (SESTA SANZIONE). Christian MAGGIO (Benevento): sanzione aggravata perché capitano della squadra.

(TV Sette Benevento)

Ne parlano anche altre fonti

Novakovich. foto di Antonello Sammarco/Image Sport. Il Frosinone supera anche l'ostacolo Salernitana e infila la sesta. Battuta anche la Salernitana". (Tutto B)

ENI aveva iniziato ad accusare il contraccolpo del Coronavirus prima che il panico colpisse indistintamente tutte le Borse azionarie. Il futuro è green e se Eni dovesse riuscire a completare questa transizione, staccandosi sempre di piu' dal comparto oil, comprare il titolo oggi potrebbe rivelarsi un vero affare. (Investire.biz)

La gara Perugia-Benevento, in programma domani 3 marzo, ore 21:00, allo stadio “Renato Curi” di Perugia, è stata affidata a Davide GHERSINI di Genova. Il direttore di gara ligure sarà coadiuvato dagli assistenti Luigi ROSSI di Rovigo e Pasquale CANGIANO di Napoli. (TV Sette Benevento)

Secondo Descalzi, la road map al 2050 delinea una “fase del tutto nuova”. “Ed è tecnologia nostra”, ha precisato Descalzi, ribadendo “stiamo davvero costruendo una nuova Eni”. (QuiFinanza)

Il seguente documento è riservato agli abbonati a QualEnergia.it PRO:. Prova gratis il servizio per 10 giorni o abbonati subito a QualEnergia.it PRO. Potrebbe interessarti anche: (Qualenergia.it)

Ciò detto, “la CCS in Italia ha un’opportunità unica nell’area di Ravenna, grazie alla combinazione tra giacimenti offshore esauriti con infrastrutture ancora operative, insieme a centrali elettriche sulla terraferma unitamente ad altri impianti industriali nelle vicinanze”. (Dire)