Dalla Spagna - Xavi punta Kvaratskhelia e Lobotka piano B del Barça per la regia

CalcioNapoli24 SPORT

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mario Gago, Radio Onda Cero: “Il mio giudizio su Dovbyk? Forse costa anche più di 30/40 milioni di euro. È stato un giocatore chiave per far giocare il Girona in Europa la prossima stagione. Dà la possibilità alla squadra di tenere il baricentro molto alto. Sarà cercato da tanti altri club, il Napoli sembra essere stato il primo ad inserirsi perché dopo Osimhen avrà questi soldi da spendere. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Per l'attacco, in vista della prossima stagione, come scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola, il Napoli segue con attenzione Mateo Retegui, l’argentino della Nazionale di Spalletti, 24 anni, scuola Boca e la maglia numero 19 del Genoa. (Tutto Napoli)

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Paolo Bargiggia ha parlato dell’interesse della Juve per Mateo Retegui. Sull’attaccante del Genoa c’è anche il Napoli Il giornalista, Paolo Bargiggia, a TvPlay, ha parlato del mercato Juve e dell’interesse per Mateo Retegui. (Juventus News 24)

“E’ Dovbyk la nuova tentazione del Napoli”. Titola così di spalla l’edizione odierna del Corriere dello Sport: "Sotto osservazione anche l'ucraino, 18 reti nella Liga con il Girona". Al centro la vittoria della Roma al 95' a Udine e la corsa Champions: "Italian league. (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli, in estate addio a Osimhen e Simeone! Oggi il quotidiano Il Mattino annuncia la cessione dei due attaccanti del Napoli. (CalcioNapoli24)

"Napoli focalizzato su Retegui. Anche la Juventus lo apprezza ma ha altre priorità. Probabilmente l'idea degli Azzurri è quella di cedere Simeone. Questione allenatore: alternativa a Pioli è Vincenzo Italiano". (CalcioNapoli24)