“È diventata uguale”. La figlia di Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni è già grande

“È diventata uguale”. La figlia di Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni è già grande
TuttiVip CULTURA E SPETTACOLO

Anna Falchi, la figlia Alyssa: viso di mamma, sguardo di papà. Nek, una figlia (bellissima) già laureata e una di 10 anni

Martina, la figlia di Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni: età, foto. Come dare torto a Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi ha sicuramente rappresentato l’incontro più importante della sua esistenza.

Martina Pieraccioni è nata a Firenze il 13 dicembre 2010 e, dal settembre 2021, ha iniziato le medie. (TuttiVip)

Su altre fonti

Laura Torrisi, recentemente intervistata negli studi di Verissimo, ha parlato della sua malattia debilitante: l’endometriosi. Laura Torrisi, famosa attrice quarantunenne, è stata recentemente intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, in occasione della presentazione del suo libro “P. (alfemminile.com)

L’attrice è Laura Torrisi e ha raccontato la sua difficile esperienza a Verissimo. Leggi anche – La famosa attrice sconvolta rivela: “L’ho visto, era seduto sul divano”. Lei è la compagna di Leonardo Pieraccioni, che è il padre della piccola Martina. (instaNews)

", ha scritto la showgirl su Instagram a corredo della foto di un bacio con il compagno, che ha compiuto 47 anni Eleonora Pedron a Fabio Troiano: "La prospettiva di un bacio". "La prospettiva di un bacio. (Mediaset Play)

Laura Torrisi racconta lo strazio vissuto tempo fa: una malattia orrenda

Così si dipinge Laura Torrisi quando ripensa a quel momento in cui ha capito che qualche cosa non andava. Laura Torrisi ha la celiachia e, anche, da abbastanza tempo (il Democratico)

Laura Torrisi, originaria della Sicilia ma che ha sempre vissuto a Prato, parla della sua malattia a Verissimo, il programma Mediaset di Silvia Toffanin. Poi nuovi interventi chirurgici e la consapevolezza che questa malattia l'accompagnerà sempre (LA NAZIONE)

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi, la terribile scoperta della malattia: Diagnosi in stato avanzato. Proprio per questo motivo, Laura ha fatto una richiesta in diretta tv, chiedendo che le cure e persino gli esami possano diventare più accessibili a tutti (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr