Florenzi confuso e avvilito dopo l’infortunio: “In questi mesi ho pensato di cercare altre strade”

Fanpage SPORT

Alessandro Florenzi ha svelato di essere stato vicino al ritiro dal calcio dopo l'ultimo infortunio. Mesi difficili per il giocatore che si è dovuto riprendere anche a livello psicologico dopo l'operazione in Finlandia: "Ho pensato di cercare altre strade". (Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

MilanNews.it foto di www.imagephotoagency.it (Milan News)

Dovremo essere bravi a pensare di partita in partita, ora pensiamo all’Empoli, perché il campionato è la strada per arrivare in Champions Milan, Florenzi: “Affronteremo i prossimi due mesi con coraggio e determinazione”. (Calcio In Pillole)

Il mese di aprile sarà molto movimentato sia per il Napoli che per il Milan. Le due squadre si affronteranno in tre occasioni diverse nell’arco di poco più di due settimane, ma entrambe non dovranno abbassare la guardia. (IlNapolista)

In vista del match di domenica in casa del Napoli, Alessandro Florenzi ha dichiarato a SportMediaset: "Non è la prima partita di tre gare contro il Napoli. Dobbiamo pensare a una gara alla volta. Sul fatto di essere svantaggiati e già sconfitti è una cosa che dicevano anche l’anno scorso e poi in molti si sono rimangiate le critiche e sono saliti sul carro. (Milan News)

Alessandro Florenzi , dopo il lungo infortunio, è pronto ad aiutare il Milan in questa ultima parte di stagione particolarmente calda. Questo il suo pensiero a Milan TV: "Ho voluto tanto questo rientro, c'è voglia di aiutare la squadra. (Milan News)

Alessandro Florenzi ha rilasciato un’intervista a Milan TV sulla stagione in corso, commentando in particolare il suo lungo infortunio Redazione Il Milanista (Il Milanista)