FTSEMib, frazionale calo in avvio

SoldiOnline.it ECONOMIA

Partenza negativa per UniCredit: il consiglio di amministrazione ha definito la lista dei consiglieri da proporre per il rinnovo del CdA.

Alle 09.10 il FTSEMib era in flessione dello 0,23% a 22.994 punti, mentre il FTSE Italia All Share perdeva lo 0,2%.

Il Dow Jones ha limitato il calo allo 0,39% a 31.270 punti, mentre l’S&P500 è sceso dell’1,31% a 3.820 punti

I principali indici azionari statunitensi hanno terminato la seduta di ieri in territorio negativo, penalizzati dai ribassi dei titoli del settore tecnologico. (SoldiOnline.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il totale dei contagi dall’inizio della pandemia è ora di 3.046.762. Più o meno stabile il rapporto tra positivi e test effettuati per il coronavirus: nelle ultime 24 ore è al 6,65% (LaPresse)

Anche a Wall Street indici poco mossi dopo il brusco calo del Nasdaq ieri, che ha risentito delle vendite sui titoli tecnologici. Prosegue il flusso in vendita su Amplifon (-2,5%) dopo i risultati 2020 resi noti ieri non apprezzati dal mercato (Notizie - MSN Italia)

Errore interno del Server Il Server ha riscontrato. If you reached this page by clicking a link, contact the Web site administrator to alert them that the link is incorrectly formatted. (Teleborsa)

Le attese sono per un ampliamento della fase negativa verso il supporto visto a 15,3. (Teleborsa)

All'orizzonte è prevista un'evoluzione negativa nel breve termine verso il bottom identificato a quota 99,07.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento. (Teleborsa)

Lieve aumento per la Borsa Milanese, con ilche sale dello 0,20% a 23.093 punti, mentre, al contrario, incolore il, che continua la seduta a 25.097 punti, sui livelli della vigilia.In luce sul listino milanese i comparti(+2,43%),(+2,22%) e(+2,15%). (Teleborsa)