Fantacalcio: chi schierare alla 34ª giornata | Calcio Style - Notizie e news calcio

Fantacalcio: chi schierare alla 34ª giornata | Calcio Style - Notizie e news calcio
Calcio Style SPORT

Ecco la rubrica InFormazioni: consigli utili per tutti i fantallenatori e mantramanager su chi schierare al Fantacalcio Mantra.

Con la collaborazione della redazione di livinmantra.it, ecco i giocatori da schierare per il fantacalcio della 34° giornata del campionato di Serie A. Trentaquattresima giornata di Serie A.

In casa viola, dopo l’ottimo pareggio contro i rivali storici della Juventus, Iachini cerca altri punti salvezza

Pippo Inzaghi torna a San Siro in cerca di punti salvezza. (Calcio Style)

Se ne è parlato anche su altri media

Milan – Benevento 2-0. I rossoneri conquistano tre punti d’oro in un momento difficile e rendono molto complicato il finale di stagione della squadra di Inzaghi. Verona – Spezia 1-1. Gli scaligeri non riescono più a vincere e impattano anche contro uno Spezia che lotta per salvarsi. (CIP)

Alle 15,00 di domani, invece, andrà in scena il Napoli, unica squadra che lotta per la Champions League che non disputerà altri scontri diretti. Nulla di strano, quindi, che potrebbe essere lanciato nella mischia da subito e incidere il suo nome nel tabellino della partita e regalare un +3 al fantacalcio (Voci di Città)

Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Fantacalcio pagelle 34° giornata di andata del Campionato di Serie A 2020-2021: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori. (Calciomagazine)

Serie A, le probabili formazioni e consigli Fantacalcio per il 34° turno

Le pagelle e highlights di Crotone – Inter 0-2, gara valida per la trentaquattresima giornata di Serie A 2020/2021: Eriksen è il migliore del match. CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Magallan, Golemic; Molina, Messias, Cigarini (dal 1′ st Eduardo Henrique), Benali (dal 21′ st Vulic), Reca (dal 38′ st Pereira); Ounas (dal 27′ st Riviere), Simy. (Calciomagazine)

– Il campionato sta arrivando alle sue battute conclusive e l’Inter di Antonio Conte inizia i preparativi per la festa Scudetto: nel 34° turno che si apre oggi, i nerazzurri fanno visita al fanalino di coda Crotone. (Zazoom Blog)

LE PROBABILI FORMAZIONI. Crotone-Inter. Come detto in precedenza, allo “Scida” i nerazzurri cercano i tre punti decisivi per prepararsi alla festa per lo Scudetto. LE PROBABILI FORMAZIONI. Per i consigli Fantacalcio del 34° turno di Serie A clicca qui (ZON.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr