Andrea Cerioli si sente male all’improvviso sull’Isola: cosa è successo e come sta

Andrea Cerioli si sente male all’improvviso sull’Isola: cosa è successo e come sta
Altri dettagli:
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Quanto detto è quello che è successo ad Andrea Cerioli che dopo aver gustato il piatto della prova ricompensa si è subito sentito male, così come lo stesso Massimiliano Rosolino ha annunciato a Ilary Blasi: “Manca all’appello Andrea perché non si è sentito bene e si è ritirato dalla lotta…”

Paura per Andrea Cerioli. La permanenza sull’Isola dei Famosi si prolunga per tutti i naufraghi presenti sull’Honduras, alcuni dei quali hanno avviato la loro avventura poco dopo l’inizio ufficiale, e la fame è un nemico comune contro cui combattere. (Solonotizie24)

La notizia riportata su altre testate

Roberto Alessi attacca Cerioli, ma Arianna lo difende. Scopriamo insieme che cosa ha detto questo esperto di Gossip su Andrea Cerioli e chi è intervenuto in sua difesa. (SoloDonna)

Angela Melillo, o meglio, suor Angela, ha provato a dare la colpa alla fame:. “Ma quando ha fame, non connette. È Andrea Cerioli”. (SoloDonna)

Gossip TV. Andrea ha avuto un malore in diretta a L'Isola dei Famosi: "Mi sono sentito male dopo aver mangiato". Leggi anche Scontro di fuoco in diretta tra Gilles Rocca e Tommaso Zorzi. Andrea ha quindi preferito saltare la prova leader per evitare di peggiorare la sua situazione (ComingSoon.it)

Andrea Cerioli ha avuto un malore all’Isola dei Famosi: come sta ora

Roberto Alessi su Andrea Cerioli a L’Isola: “Su questo argomento ha ragione”. Roberto Alessi, che ha fatto una chiacchierata con Elisa Isoardi subito dopo il suo abbandono dell’Isola dei Famosi, ha poi concluso questo suo intervento su Novella 2000 dando ragione a Andrea Cerioli nel momento in cui ha detto che non si può morire di fame in Tv: (Lanostratv)

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, Gilles Rocca deve ritirarsi: problemi psicofisici. Isola dei Famosi 2021, Ilary Blasi richiama Andrea Cerioli al banco delle nomination per fargli vedere una clip preparata dalla regia. (Vesuvius.it)

L’Isola dei Famosi, Andrea Cerioli ha avuto un malore in diretta: l’annuncio di Massimiliano Rosolino. La conduttrice de L’Isola dei Famosi, con il sorriso sulle labbra, ha chiuso questa conversazione con Andrea Cerioli asserendo: “Hai mangiato troppi spiedini…Ho capito Andrea…Adesso continuiamo con la gara…” (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr