New Pokémon Snap: consigli per scatti perfetti

New Pokémon Snap: consigli per scatti perfetti
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Le Minisfide New Pokémon Snap: la barriera corallina di Opuleo.

New Pokémon Snap è certamente un titolo divisivo, soprattutto perché oggi, rispetto al 1999, la modalità fotografica è molto più diffusa nei videogiochi.

New Pokémon Snap: la NEO-UNO.

New Pokémon Snap: Bellossom danzanti.

New Pokémon Snap: un Wailord emerge in superficie

(Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Una longevità dunque nella media, d’altra parte però è comunque molto più lungo portare a termine New Pokémon Snap di quanto invece fu necessario all’epoca portare a termine Pokémon Snap per Nintendo 64, per il quale bastavano circa quattro ore di gioco. (NintendOn)

L'ambientazione di New Pokémon Snap è Lentil, uno scenario caratterizzato da diversi biomi che avremo modo di immortalare e che custodiscono al proprio interno oltre duecento Pokémon selvatici Accolto con ottimi voti dalla critica, New Pokémon Snap porta sulla console ibrida Nintendo l'esperienza dell'originale Pokémon Snap, ma con diverse novità. (Multiplayer.it)

Il nuovissimo gioco New Pokémon Snap è finalmente arrivato sulle Nintendo Switch di tutti gli allenatori di Pokémon del mondo. Non resterà da fare altro che colpire ciascuno di questi Pokémon con una Sfera Lumina e direttamente alla loro destra Diancie uscirà fluttuando per salutare (Pokémon Next)

New Pokémon Snap è disponibile ora: ecco il trailer di lancio

Mew. Un altro mostriciattolo misterioso che può essere trovato in New Pokémon Snap, con poche difficoltà rispetto ad altri. Questo può essere trovato nella Zona Lumina delle Rovine Rifujo, dove può essere fotografato in pose diverse se si è al Livello di Ricerca 2 (Pokémon Millennium)

Tuttavia le vendite al lancio risultano inferiori a ciò che abbiamo visto con precedenti esclusive PlayStation tripla A", si legge nell'articolo. "Il roguelike prodotto da Sony rappresenta il primo, significativo titolo per PS5 a essere pubblicato dal lancio della console, e ha ricevuto ottime recensioni. (Multiplayer.it)

Con la stampante Ash White (Red & Blue) sarà disponibile anche uno speciale bundle kit con una custodia in silicone ispirata al popolare personaggio Pikachu per celebrare l’uscita di New Pokémon Snap. Nel 1998 debuttarono così in Nord America Pokémon Red Version e Pokémon Blue Version, arrivati solamente l’anno successivo in Europa con il nome di Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Blu. (Akiba Gamers)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr