La Juventus ce l'ha con l'arbitro: manca un rosso al Gladbach, e c'era un rigore su Mandzukic?

Eurosport IT SPORT

Discutibile almeno in un paio di circostanze la condotta di gara dell'arbitro Thomson: Dominguez prima rischia l'espulsione, poi causa un mezzo rigore... La Vecchia Signora conduce una partita d'attacco contro il Borussia Moenchengladbach, ma la difesa ... (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Qualche dubbio su un cartellino giallo ... (TUTTO mercato WEB)

73′ Il Borussia prova a verticalizzare sulla destra dove c'è Traoré, ma l'esterno offensivo non ... La diretta testuale della partita valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League. (Blitz quotidiano)

41' Giallo per Dominguez, che ha perso palla e poi steso Morata. 35' Morata conclude fuori dopo una caparbia azione di Barzagli. (Fantagazzetta)

Torino, 21 ottobre 2015 - Juventus a tre cilindri: prima incompiuta in Champions per i bianconeri che non vanno oltre allo 0-0 con il Borussia Monchengladbach. (Quotidiano.net)

68'- Pereyra cerca la sponda per ... 70'- Cambio per la Juve: esce Mandzukic, entra Zaza. (TuttoJuve.com)

Nel ... Prima di Juventus-Borussia Moenchengladbach, l'allenamento della Juve non svela l'ultimo dubbio di Allegri sull'esterno sinistro: il posto di Evra è infatti insidiato da Alex Sandro. (Corriere Quotidiano)