In sala, il genio di Turing . Genio, maratoneta, gay

Al cinema dal primo gennaio, il biopic incentrato sul criptoanalista omosessuale, eroe di guerra e pioniere dell'informatica, suicidatosi mordendo una mela. Vi dice niente? (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Manca poco all'uscita di un film che vale sicuramente la pena vedere, visto che racconta la storia di uno dei più grandi matematici del ventesimo secolo, ovvero Alan Turing. (zz7)

Idolo indiscusso delle platee, dopo il clamoroso successo in TV nei panni di Sherlock, Benedict Cumberbatch è pronto a diventare il nuovo volto del cinema inglese: e in The Imitation Game, acclamato biopic in zona Oscar, dà vita ad un altro personaggio ambiguo e geniale, il matematico Alan Turing. (Movieplayer.it)

Sono in arrivo nuove clip di The imitation game, il nuovo film di film di Morten Tyldum con Benedict Cumberbatch e Keira Knightley, che si è già guadagnato ben cinque nomination ai Golden Globe. (Popcorn TV News)

The Imitation Game Le aspettative per i primi film del 2015 sono molte: dopo un anno ricco di nuove uscite, si annunciano altrettante novità per i prossimi mesi. A colpire, fra tutti i titoli presentati, è The imitation game di Mortem Tyldum. (Italnews)

Il costo delle sottoscrizioni resta invariato, €12.99 quella da 30 giorni, €11.99 al mese... (Games World)

Kojima Productions ha distribuito una patch che rimuove i bug più fastidiosi emersi nel codice di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes: viene risolto il problema di compatibilità, difetto legato ad alcune periferiche USB, problema capace di bloccare l'avvio del gioco e viene ottimizzato l'uso della RAM. (Games World)